ciao a tutti…
Sto seguendo l’evolversi di questo topic e devo dire che la faccenda è molto strana… Più che altro è strano il lavoro di Office Starter 2010 che crea delle sorti di unità virtuali, cosa che non fanno le altre versioni…
A questo punto una cosa che mi viene in mente, da utilizzare come ultima spiaggia (e mi sembra il caso) è quella di impostare Firewall e Defense+ in Apprendimento ed usare Word… poi magari analizzando le varie regole create si può stilare un profilo da utilizzare per l’intera suite…
Ti consiglio di procedere in questo modo:
prima di tutto fai una scansione completa al PC per rilevare la presenza di malware, virus ecc…
disconnettiti da Internet e chiudi i programmi che non hanno nulla a che fare con Word
cancella eventuali regole del Firewall e Defense che avevi creato
Imposta Firewall e Defense+ al livello Apprendimento
apri Word e fai quello che vuoi, apri link (tenterà la connessione ma poi il browser non visualizzerà nulla perchè ti sei disconnesso al punto 2)
chiudi Word e riporta Firewall e Defense+ al livello che avevi precedentemente
adesso analizza Firewall e Defense per vedere quali regole sono state create e postale sul forum
:THNK
Avevo già provato… avevo provato qualsiasi cosa… non funziona… alla fine avevo installato LibreOffice… comunque è uscita la nuova versione 5.5, magari qualcuno può vedere se hanno sistemato
fuco
July 6, 2011, 6:31pm
42
Ciao pippo1994,
A mio modesto parere questo può indicare l’esistenza di un bug software in Comodo.
E’ solo la mia opinione.
Saluti
fuco