Comodo Firewall in Italian

Scusate se non mi e stato possibile essere attivo sul forum. Ho avuto dei problemi di salute che non mi hanno reso possibile frequentare. Nel mio caso ho avuto una intossicazione da metalli (piu specificamente i metalli nell’amalgama per le otturazioni dei denti - mercurio, alluminio) che che ha causato tutta una serie di sintomi gravi.
Comunque adesso sto meglio e si riparte! :wink:

Finiro` la traduzione fra breve.

Edward

Riguardati TheFireKnight
gli amalgama nn si usano + (proprio x quello che hai detto)
Aspettiamo la tua traduzione
ciao

Ciao, se puo’ ancora esservi utile una mano ve la dò volentieri, fatemelo sapere che nel caso chiedo a Umesh il programma per farlo e mi faccio dire da voi come devo procedere.

TheFireKnight, io ho finito pochi mesi fa di farmi togliere le simpatiche otturazioni in amalgama, e il relativo mutuo che ho dovuto fare mi accompagnerà per qualche anno ;D Non capisco come facevo a passare nei metal detector! :■■■■

Hello people…i’m new to this forum, i’ve been using CPF for a while before deciding i was going for an italian translation…just contactin Umesh to ask if he can send me that program to translate the firewall…Hope i can help…greets!

Salve gente…uso CPF da un bel pò e ho deciso di dare una mano per la traduzione in italiano. Adesso contatto Umesh per farmi mandare il programma per tradurre il firewall…spero di esservi d’aiuto. Saluti!

Paolo

(R)

Ci ho già provato io senza risposta da alcuni giorni…
Pazienza, si vede che non serve una mano in più.
Ciao, prometeo.

Ragazzi chiedete da umesh di aggiungervi come reviewers, e contattate TheFireknight e chiedete se gli serve una mano. Forse potete dividere il lavoro fra di voi :wink:

Ho appena scritto a Umesh, quando mi risponde scrivo a TheFireKnight per sentire se posso dargli una mano.

quando sar? disponibile la versione in italiano?

Ciao a tutti sono nuovo del forum ;D, sul sito infatti stavo cercando la traduzione in italiano sul sito ufficiale ma senza risultato :frowning: , dopo aver letto alcune pagine sono venuto a conoscenza di questo forum (L), io raga purtroppo non sono un programmatore! spero solo che riusciate a tradurlo al 100% questo fantastico programma ;D. Auguro ai piu’ esperti Buon lavoro (V)

Boh, io sarei anche un programmatore ma mi sa che non e’ quello il problema, qua non si schioda nessuno. Per quanto ne so io la situazione e’ la stessa dal mio ultimo post, non ho ricevuto risposte da nessuno. :BNC

non ? normale che ci siano alcune lingue strane (tipo il turco :o) e non l’ITALIANO!!!

ciao, mi sono appena iscritto al forum ed uso comodo PF da diversi mesi. vorrei partecipare anche io alla traduzione in italiano, cosa si fa?

Ue ma state traducendo la divina commedia in aramaico o cosa???
Sta diventando la storia infinita sta traduzione, da bravi italiani… ;D ;D far? la fine della salerno-reggiocalabria???

Ciao

Io nelle ultime 6sett sono stato senza pc e avevo letto ke se ne stava occupando l’ altro traduttore cmq dato ke la traduzione ? ferma lunedi o martedi al max la finisco e la consegno (V)

grande (:CLP)

e soprattutto grazie!! :BNC

Grandissimo :■■■■
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, ma se uno non pu? o non ? in grado ? meglio che passi la mano.

Ciao

Grazie tante per il tuo sforzo, attediamo fiduciosi. (CNY)

Allora tradotti 5 file di 6

Per il 6 file dovete avere pazienza xke sono 600righe (184kb solo di testo) quindi dovrete aspettare un po anche se ho kiesto ad un amico di aiutarmi xke se no ci sbrighiamo l’ anno prossimo

forza raga!!!
ultimo sforzo!!!

Carissimi! Finalmente ho trovato il forum che tratta delle traduzioni in italiano!
Se avete bisogno di una mano, beh… sono qui anche io!
Mi sembra di avere capito che siete in dirittura d’arrivo ma… una piccola mano, un consiglio, una revisione veloce…
Fatemi sapere!
Ciao a tutti!
Massimo