XBOX Live

Ciao, grazie per avermi risposto ;)… scusami sono poco pratico,sto smanettando ma non trovo rimedi,non so come andare ad operare nelle opzioni :cry: ho dato un occhiata agli eventi e ho notato che c’era una lunga lista di eventi bloccati riferiti alla voce “system” protocollo TCP porta 445…penso che sia di default…l’unica cosa che finora ho impostato io è l’apertura delle porte per l’emule adunanza dato che sono un utente FW e ho seguito una guida proprio sul forum di adunanza…credo che in qlc modo si debba fare una procedura simile anche per permettere l’accesso alla console…ma non so come muovermi ^^;;

ah…dimenticavo…la zone Network è vuota…nn rileva niente a parte un IP In [127.0.0.1/255.0.0.0] e dov’è la casella per la condivisione? grazie ancora per l’eventuale risposta :wink:

No, c’è qualcosa che non va, ti suggerisco prima di tutto di seguire per bene la guida, poi, se avessi ancora problemi… posta di nuovo.

fatto…ho aggiunto un paio di spunti e ho configurato seguendo la guida il WMP…ma il risultato è lo stesso : La console nn vede il pc,strano perchè cmq wmp nelle opzioni di condivisione vede l’xbox ???

Dovresti indicarmi se in CIS la rete è stata configurata correttamente (Zone Network, regole per System in Regole Applicazioni e nelle Regole Globali).

Hai provato a disabilitare il FW e D+ un momento per vedere se senza funziona?

Ciao.

Si…credo di si…ho settato secondo le varie guide che ho trovato…una cosa mi sono scordato di dire : La console è stata bannata ^^; di conseguenza non può andare più sul Live…ma credo che centri poco con la rete tra hag e console…ad ogni modo credo di aver settato CIS secondo le guide…però non sono esperto se mi puoi aiutare indicandomi tutti i passaggi in modo da essere sicuro che il problema non sia nei settaggi eseguiti in maniera errata…grazie :wink:

Come credi? Devi esserne sicuro… controlla.

P.S. Ho unito i due thread.