Eccomi di nuovo qui,alla fine ho impostato le regole globali… ma ho un altro problema :‘(
ho più di 500 tentativi di intrusione da parte di"windows operating system"che viene puntualmente bloccato,e crescono a dismisura ogni minuto…ho qualche settaggio sbagliato?!tra l’altro molte volte l’ip di origine è il mio…io ho provato a seguire tutte le regole trovate qui e su altri forum…infatti skype…msn ed altri programmi non mi danno nessun problema…ma con questo non riesco proprio ad uscirne… :’(
mi pare ci sia una discussione al riguardo… anche a me fa cosi quindi credo sia normale, ma precisamente non so cosè…
è un po vaga la cosa ma dovrebbe essere nella norma…se usi programmi come emule ti accorgerai che,se hai fatto le regole che trovi sul forum,alla chiusura dello stesso avrai molti blocchi da parte di windows operating system. queste sono richieste che continuano ad arrivare e il firewall sta facendo il suo lavoro bloccandole.
comunque come ha suggerito TirpitzITA c è gia una discussione aperta ed è buona norma controllare prima di postare