uTorrent 3.0 rilasciato, le regole sono sempre le stesse?

Salve a tutti! da pochi giorni hanno rilasciato la versione 3.0 di Utorrent (cambiando dalla 2.2 quindi credo che ci siano delle novità sostanziali, forse nei protocolli), che io uso sempre e cmq perchè lo ritengo leggero e fa il suo lavoro. Mi chiedevo se le regole scritte qua nel forum per Utorrent sono sempre valide oppure hanno cambiato qualcosa…e qualche regola va…cambiata… non saprei… ??? ???

grazie in anticipo delle vostre eventuali delucidazioni!

ciao futurist…

ho visto il changelog e ho notato che ora include un servizio di streaming audio e video, il controllo remoto, commenti ecc…

Siccome sono funzionalità che utilizzano la rete credo proprio che qualcosa andrebbe modificato, appena posso do una controllata…

Tu hai provato a settarlo con il vecchio Profilo? Funziona?

Ciao Mirk1989, buondi’!

ho lasciato le vecchie impostazioni, per provare, ovviamente dello streaming ne faccio a meno anche perchè con una 7 Mb di Alice, credo che sia difficile riuscire a vederlo mentre è in downloading ( o sbaglio)… per il remoto… non mi interessa…

Per quanto riguarda la velocità invece… ho la sensazione che vada un po’ piano… un po’ rallentato…ma è solo una mia sensazione… ora provo altri torrent… e vi faro’ sapere ( anche perchè in aggiunta ci sono nelle impostazioni altre spunte che non so quanto possano influire)… cmq sia… provvedo ad attivare la modalità “spippolamento” e vi aggiorno appena possibile ;D ;D ;D ;D

1° aggiornamento: provando dei torrent con piu’ Seed e Peer la velocità è ottima direi immutata con la precendente versione, nessun rallentamento nei broswer in navigazione…

ps: ho notato che hanno inserito un’utilissima funzione di “drop file to send” una sorta di ftp… ancora non l’ho provata…