Utilizzare Netlimiter

Salve sono nuovo!
Ho un problema :frowning: non riesco ad utilizzare netlimiter versione 2.0.9.1 con Comodo firewall versione 3.11.108364.552.
Il problema è che aprendo netlimiter questo non si connette al suo server come dovrebbe e mi dice “Il server RCP non è in ascolto”. Siccome ho bisogno di usare netlimiter spero riuscirete ad aiutarmi e a dirmi che regole usare o come risolvere questo problema :slight_smile:
grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

Benvenuto,

avevi postato nella sezione sbagliata (Comodo Firewall 2).

Leggi qui: Come Postare Correttamente un Messaggio sul Forum
https://forums.comodo.com/italiano_italian/attenzione_come_postare_correttamente_un_messaggio_sul_forum-t18942.0.html

Mi pare che l’ultimo Netlimiter abbia incorporato una funzione di firewall, quindi è probabile che vada in conflitto con CIS.

Prova a vedere la diagnostica di Comodo se segnala problemi.

sì l’ultima versione di netlimiter ha il firewall ma mi dava problemi così ho installato comodo e ora non funziona + netlimiter :frowning: come potrei risolvere??

PS: chiedo scusa se ho sbagliato ma sono poco pratico :frowning:

ciao e grazie dell’aiuto :slight_smile:

Due firewall attivi non possono convivere sullo stesso sistema, si può provocare una grave falla nella sicurezza!

Hai provato con la diagnostica di CIS come ti ho indicato?

in Altro ----> Diagnostica

Probabilmente vanno in conflitto i due firewall, quindi consiglierei di eliminare/disabilitare uno dei due firewall per evitare problemi.

PS: chiedo scusa se ho sbagliato ma sono poco pratico :(

ti ho pubblicato apposta il link da consultare…

ciao e grazie dell'aiuto :)

Non c’è di che :slight_smile:

La diagnostica non mi dà errori. Io vorrei usare netlimiter ma non come firewall, solo come gestore della banda :wink:

grazie ciao

Ciao,
io non conosco netlimiter ma non puoi disabilitare il suo firewall?