quando cerco di cercare gli aggiornameti oppure di fare una diagnostica ero abituato con la beta che mi dava un avviso ma adesso nn mi chiede e nn parte niente che è successo?
Sarebbe utile fornire:
-
Sistema operativo
-
programmi attivi al momento del problema, compreso software di sicurezza
-
se la versione del firewall è quella integrale o la patch di aggiornamento alla versione ultima.
Può essere che se hai aggiornato la beta con quella ufficiale qualcosa non sia andato a buon fine.
Quindi è consigliabile disinstallare il firewall, pulire il registro con Ccleaner, scaricare l’ultima versione ufficiale qui: http://www.personalfirewall.comodo.com/
e reinstallarlo nuovamente.
- WinVista 32 Bit
- kaspersky, firwfox, thunderbird, e l’update di windows (la prima volta che mi è successo no)
Nono primo ho tolto la beta poi ho installato la ufficiale e lo aggiornata con la patch, e giornalmente pulisco il pc con CC cleaner, orphan remover e registry clean expert + la pulitura disco intregrata in windows
Prova a disabilitare Kaspersky quando fai queste operazioni.
Può essere che Kaspersky blocchi il firewall.
provano ma nn funge lo stesso
Mmmh … forse devi disinstallare e reinstallare il firewall disabilitando Kaspersky quando lo reinstalli oppure provare ad installarlo in modalità provvisoria.
ok, proverò
Puoi anche provare un’operazione più lunga … disinstalli Kaspersky, disinstalli il firewall, poi reinstalli prima il firewall e fai tutte le prove e dopo reinstalli Kaspersky.
disinstallato e reinstallato, ma nn funge ancora
Hai provato a fare le prove anche prima di reinstallare Kaspersky?
si, e nn mi a mai dato problemi con kaspersky
Se non è Kaspersky che influisce potrebbe essere un bug con Vista.
Io non uso Vista, quindi non ti saprei dire.
Se qualche altro utente riscontra questo stesso problema magari si potrebbe confermare un bug.
ho appena riavviato il pc per aggiornare kaspersky ed è parito tutto ora funziona meglio di prima
ho fatto una diagnostica, però alcuni problemi nn è riuscito a fixarli
ho uppato il report qui → http://www.mediafire.com/?cmnxcxnscnl
Dal report risulta che hai installato anche Outpost Firewall e che ovviamente va in conflitto con CFP3.
Non si devono mai installare due firewall contemporaneamente!! :-\
[Incompatible Software]: Yes
List of incompatible software present in system:
Outpost Firewall Pro 6.0.2162.8224
no nn lo ho installto, avevo provato a metterlo prima di comodo sotto consiglio di un amico am era la vecchia versioone nn compatibile con vista