Threatcast non funziona...

ho cercato in giro per il forum ma nulla che mi aiutasse… nella versione 3 non funzionava, nella versione 4 non va… come o cosa devo fare per visualizarlo ? il Threatcast è abilitato ma negli avvisi la scheda non esce… all’inizio, quando cominciai ad usare COMODO il Threatcast funzionava alla perfezione e poi… man mano non mi ha più funzionato… ho letto varie cose su un mal funzionamento dei server ecc… quindi volevo sapere a voi funziona ? se si, come mai a me no ? ???

io ho la versione 4 è funziona tranquillamente… funzionava anke con la versione 3…
se effettui la diagnostica non ti riporta alcun errore??

nessun errore… a me sembra strano… da quando ho usato comodo ha sempre funzionato, ad un certo punto non ha più funzionato… non esce nemmeno la scheda :S info sull’OS: Windows 7 Ultimate 32-bit… qualcuno che ha W7 a 32-bit potrebbe rispondere alla domanda se gli funziona o meno ?

Guarda, se ti può consolare, a me non funziona oggi.
Mi sembra che ieri funzionasse però…ma non ricordo bene.
Ieri l’altro direi di sì.
Ed uso XP Home su un ferro, ed XP Pro su di un altro.
(:WAV)

bah… ma a me non è questione di oggi ecc… è questione di sempre! °-°

Ciao TirpitzITA,

a volte non va, nei popup hai tutti e due i tab?
Cioè quello relativo alle considerazioni e quello relativo al threatcast?

no, non c’è… eppure è abilitato

Allora non si è registrato… hai per caso bloccato/modificato nel FW la regola relativa a Comodo?

Cmq prova a disattivare il TC poi riavvia il PC, lo riattivi e riavvii di nuovo.

In effetti non funzionava da 2/3 giorni, stamattina ha ripreso a funzionare correttamente.

[attachment deleted by admin]