Buongiorno
Il firewall è stato settato secondo la guida cis 3
i Pc in questione sono 2 notebook è aventi:
-Windows vista 32 bit
-Windows 7 32 bit
Come da titolo Comodo rileva tentativi di connessione dall’esterno da parte di un altro pc al file system e svchost.exe ; Questi tentantivi d’intrusioni cessano solamente quando seleziono l’opzione “Procedura invisibilita porte” che rende “invisibili” le porte del pc…
Inizialmente pensavo che il mio pc fosse infetto cosi lo formattato… ma appena formattato ed istallato comodo, subito ho avuto gli stessi avvisi d’intrusione! :-o Allora ho collegato il secondo pc, che prima d’ora non avevo mai connesso alla mia rete! ed anche questo pc ha rilevato gli stessi tentativi d’intrusione! :-o
Sono stato preso di mira da un hacker?
Cosa devo posso fare per capire con certezza qual’è il problema ed agire di conseguenza?
Ps: I primi 3 screen shot riguardano il primo il pc… (il mio) mentre gli ultimi 2 screen shot riguardano il secondo pc che non era mai stato collegato prima d’ora alla mia rete.
1000 grazie a chiunque mi dia una mano…
Dimenticavo di dire… che nel secondo pc in cui vi è istallato windows 7, ricevo un messaggio di errore di cui ho postato lo screen shot… ancora grazie a tutti…
[attachment deleted by admin]