FIXED! "System Idle Process" is now changed to "Windows Operating System" to describe application less traffic (So no more "System Idle Process" in CFP)
io ho appena patchato alla 3.0.14 e continuo a leggere System Idle … nella log del firewall …
Edit da yeiazel: topic modificato da “System Idle …” a “System Idle” non corretto in “Windows Operating System” - più esplicativo.
quindi ho provato un’altra cosa: ho salvato le config della vecchia versione la 3.0.13, ho disinstallato e installato la nuova 3.0.14, quindi ho importato la configurazione della .13 che precedentemente avevo salvato etvoilà … mi ritrovo una versione .14 con le voci esattamente come erano nella .13 …
Forse è per questo che ancora ti visualizza System Idle.
L’esportazione della configurazione è prevista per una versione ufficiale di upgrade e non per la patch beta.
Probabilmente, così facendo, hai importato anche il vecchio modo di gestire “System Idle” anzichè “Windows Operating System”.
Anche per i vecchi parametri o impostazioni, non è garantito che funzionino al meglio con l’importazione. Sarebbe stato meglio impostare tutto di nuovo, d’altronde è scritto che si tratta di una pacht beta, e quindi di test; ma se ti va bene, meglio così.