sorclassati!

http://www.matousec.com/projects/proactive-security-challenge/results.php Online Armor ci ha sorclassati! con il 99%!!! comodo 3.9 riuscira a fare di meglio ? spero che i test siano positivi con la nuova versione… ed ho letto questo https://forums.comodo.com/feedbackcommentsannouncementsnews_cis/comodo_back_on_top_at_matousec-t37571.0.html;msg267693#msg267693 quindi con la nuova versione dovremmo superarli

Per prima cosa, la versione di online armor che ha ottenuto i migliori risultati è a pagamento, mentre la versione free della suddetta software house ha ottenuto un punteggio decisamente più modesto.
Oltretutto uno scarto del 3 % mi sembra misero, e ritengo che la protezione che offre CIS, in virtù dei risultati ottenuti, sia superlativa per il 99 % dell’utenza domestica, se accoppiato ad un buon antivirus.
Bisogna inoltre considerare l’imminente uscita della versione 3.9, che potrebbe tornare a dominare i test di Matousec.
Molto Interessanti invece le prestazioni di outpost free 2009… è importante che ci sia concorrenza ;D

Quoto al 1000 % :-TU

Mi hai tolto le parole di bocca … :smiley:

P.S.:
@ TirpitzITA: Oltre ad essere un termine che non si addice alla reale situazione di CIS rispetto al concorrente, faccio notare che si scrive “surclassati”, non “sorclassati”. :stuck_out_tongue:

non sono granche in grammatica ;D quindi che ci posso fare… LoL pero io vado a consigliare su yahoo answers comodo firewall postando questi test… ora pero sono costretto a dire che quello che vedono e la versione a pagamento di online armor ecc… e continuo sempre a consigliare comodo… apparte questo era solo per informare quelli che non lo sapevano (come me nel momento in cui ho aperto questo topic)

È un’altalena… vedrai che la prossima ripasseremo in vantaggio :wink:

Cmq per dovere di cronaca, OA ha dovuto pagare per far ritestare a Matousec la versione corretta, e siccome Melih non ha la minima intenzione di pagare per far ritestare l’ultimo CIS aspetteremo la prossima comparativa…

Tanto CIS rimane il n°1 :comodorocks: