Rilasciata COMODO Internet Security 3.10.102363.531

Grazie per la risposta e per la soluzione!!! Ho rinominato la .dll e tutto adesso funziona alla perfezione :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Sì ma occhio che la dll doveva essere sostituita con quella corretta (guard32.dll), altrimenti addio protezione… tanto vale disinstallarlo.

Ciao, grazie per la precisazione, ma credo di aver fatto bene : non ho sostituito nessuna dll, ho solo rinominato quella sotto c: \ windows \ system32 \ …guard32.dll, come descritto nell’info ;D

è gia stata rilasciata la versione 3.10.xxxxxx.531 :o

ultimamente andiamo forte ;D

…aggiornato in automatico ed è andato tutto bene…

    :comodorocks:

Forse mi sono spiegato male: rinominando la dll senza che poi venga sostituita con quella non buggata, equivale a rimanere senza protezione.

questi problemi sono stati risolti con la nuova versione di CSI , guardate le ultime Fixed quelle scritte in grassetto

Editato dal moderatore per la rimozione dei link

Il problema è stato perfettamente risolto con la nuova versione, ma se vorrai chiarirmi (potrà servirmi in futuro!) :o : seguendo la traduzione letterale, parla solo di rinominare e non di sostituire la guard32.dll, io ho fatto così e non avrei nemmeno saputo con quale altra dll sostituire quella indicatami!!! Grazie per la pazienza!

Ciao ninni58,

come dici ormai il problema è stato risolto, però una curiosità: con cosa avevi rinominato guard32.dll?

Ciao Sirio, l’avevo rinominata guardia32.dll, quando ho aggiornato CIS alla nuova versione, ho trovato la nuova guard32.dll e quella che avevo rinominato…era sparita!!!

Chiedo scusa, ma devo porre un altro quesito!! Non sono riuscito a trovare la risposta in nessun posto sul Forum e spero di non aver cercato male :
Non ho più la notifica sulla traybar quando CIS esegue l’aggiornamento del database dei virus, questo si è verificato sempre dopo l’update. Chiedo quindi se si tratta di un’opzione che non c’è più nella nuova versione, oppure dipende da qualche settaggio.
Grazie per il chiarimento che vorrete darmi

Ciao ninni58,
se parli del fumetto dell’immagine allegata, appare ogni volta che CAVS si aggiorna in modo automatico, anche con quest’ultima versione. Non c’è alcun settaggio da fare. :wink:

[attachment deleted by admin]

Ciao Sirio e grazie per la risposta!
Parlo proprio di questo fumetto/avviso. A me non compare più ( è utile sapere quando si aggiorna per evitare disconnessioni dall’adsl nel momento in cui lo fa!). Per questo motivo ho disinstallato e reinstallato CIS seguendo tutte le istruzioni trovate sul Forum e optando per un’installazione pulita…non è cambiato nulla!
Attendo suggerimenti. Grazie

mi accodo alla segnalazione.
pure a me non compare più il fumetto relativo agli aggiornamenti. :frowning:

concordo, neanche a me

Mi dispiace ragazzi, ma al momento non ne conosco il motivo :-\

Se trovo la soluzione ve la posto.

sinceramente, non è molto importante, aprend ocomodo si nota che l’aggiornamento e stato eseguito xD pero e strano…

problemino: quando accendo il pc se apro l’intefaccia di comodo mi da 0 file sospesi. se poi clicco sullo 0 però mi apre la ista e dopo rimane il numero di file in sospeso corretto. ma se spengo e riaccendo torna a 0.

non è un gran problema, ma volevo sapere se sono l’unico… e se c’è una soluzione.

[at-bypass] voyager6

Grazie per la segnalazione, è la prima volta che leggo di questo problema e non ho soluzioni da consigliarti.

Ciao :slight_smile:

ma il link per scaricare l’ultima versione in italiano dove si trova? ???

ciao jedy48 :slight_smile:

il link è questo : Download Gratuito del Miglior Software di Protezione Firewall e Antivirus