Rilasciata COMODO Internet Security 3.10.102363.531

(CLY)

7 luglio 2009 - Rilasciata COMODO Internet Security 3.10.102363.531

Grazie per la comunicazione!
Vorrei però sapere cosa fare qui:

2 - What is COMODO Secure DNS?
COMODO Secure DNS is a free DNS service offered by COMODO as an alternative to your ISPs DNS servers. During the installation, if you opt-in for this feature, the installer will automatically modify your adapters’ DNS server settings. COMODO Secure DNS servers are faster, more secure and smarter.

che se ho tradotto bene,significa:

2 - Che cosa è il sicuro COMODO DNS?
Il sicuro COMODO DNS è un servizio libero di DNS offerto da COMODO come alternativa ai vostri server di DNS degli ISP. Durante l’installazione, se scegli questa caratteristica, l’installatore modificherà automaticamente le regolazioni del server di DNS. I server sicuri di COMODO DNS sono più veloci, più sicuri e più pronti.

Mi sembra una eccezionale opportunità,però non so sinceramente quale scelta fare.
La competenza,quando manca,fa molto male…
Magari la spiegazione è in altri post del Sito,mi potete aiutare?
Grazie a tutti.

Ciao Sirio ;D

a me ha fatto l’update ieri sera e per ora sembra andare tutto bene, solo che mi ha cancellato tutte le regole :frowning:
Pensi che posso importare quelle che avevo fatto per la v3.9?
Le avevo salvate in caso di emergenza :stuck_out_tongue:

Ciao ciao :wink:

Ciao Luciano,

qualche info nella sezione internazionale, (click sul quote di egemen)

Altre info : DNS History, Best DNS Service Provider

per XP Secure DNS for Windows XP, DNS Setup Instructions - Comodo

per Vista Secure DNS for Windows Vista, DNS Setup Instructions - Comodo

Carissima…;D

il problema delle regole perse è comune… per il ripristino delle regole salvate sai come la penso, io rifaccio da capo tutte le regole, SEMPRE :wink:

Cmq dovrebbe funzionare bene anche ripristinando il backup, puoi sempre provare e dirci se riscontri dei problemi.

egemen ha disabilitato gli aggiornamenti tramite il programma per problemi all’updater

(:WAV)

Installata l’ultima versione un’oretta fa, ma non riesce a scaricare l’aggiornamento del database dei virus: arriva intorno al 50% e poi il PC si blocca completamente (è vero che è piuttosto vecchiotto, ma finora me l’ero sempre cavata con dei rallentamenti)… succede solo a me? (S.O. WinXP SP2)

ho appena scaricato la nuova versione 3.10 tramite l aggiornamento automatico…

…sembra tutto a posto ;D

        (V)

È stata rilasciata la build .530 dove hanno risolto alcuni problemi.

P.S. Aggiornato tramite l’updater di CIS… sembra funzionare tutto bene.

ecco cosa era quell’aggiornamento. comunque si, tutto a meraviglia… eccetto che prima nel vecchio pc bloccava tanti accessi e fin ora solo 1 O.o sara il router… xD

Ciao a tutti,
dopo aver fatto l’aggiornamento in automatico, sembra andare tutto a posto. Io ho notato i seguenti problemi e desideravo sapere se dipende solo dal mio SO oppure si tratta di un bug del nuovo CIS :

  1. Al prompt dei comandi, se voglio eseguire il comando MEM, mi dice : impossibile eseguire il programma specificato (con la precedente versione di CIS funzionava sempre!!)
  2. Se vado ad eseguire un programma che gira sotto DOS (clik sul file .exe), dice : tentativo di accedere ad un indirizzo non valido, ed anche questo accade dopo la nuova installazione!!
    Il mio S.O. è Windows XP professional SP 2 - 768 MB di ram.
    Attendo riscontri sul problema esposto, ed eventuali consigli per la risoluzione. Grazie

mi accadono gli stessi identici problemi dopo l’update automatico
Grazie per una eventuale soluzione

[at-bypass] ninni58 e irulan

Benvenuti nel forum :slight_smile:

Purtroppo non ho alcuna notizia riguardo al problema :-\ …potreste tentare con un’installazione pulita.

Nel caso trovassi qualcosa vi farò sapere.

(:WAV)

Ho trovato questo:

Grazie per la risposta e per la soluzione!!! Ho rinominato la .dll e tutto adesso funziona alla perfezione :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Sì ma occhio che la dll doveva essere sostituita con quella corretta (guard32.dll), altrimenti addio protezione… tanto vale disinstallarlo.

Ciao, grazie per la precisazione, ma credo di aver fatto bene : non ho sostituito nessuna dll, ho solo rinominato quella sotto c: \ windows \ system32 \ …guard32.dll, come descritto nell’info ;D

è gia stata rilasciata la versione 3.10.xxxxxx.531 :o

ultimamente andiamo forte ;D

…aggiornato in automatico ed è andato tutto bene…

    :comodorocks:

Forse mi sono spiegato male: rinominando la dll senza che poi venga sostituita con quella non buggata, equivale a rimanere senza protezione.

questi problemi sono stati risolti con la nuova versione di CSI , guardate le ultime Fixed quelle scritte in grassetto

Editato dal moderatore per la rimozione dei link

Il problema è stato perfettamente risolto con la nuova versione, ma se vorrai chiarirmi (potrà servirmi in futuro!) :o : seguendo la traduzione letterale, parla solo di rinominare e non di sostituire la guard32.dll, io ho fatto così e non avrei nemmeno saputo con quale altra dll sostituire quella indicatami!!! Grazie per la pazienza!