programmazione

salve
spesso programmo (con delphi) e comodo mi fa un hammering violento sulla mia applicazione appena compilata. lo fa poco dopo aver accettato l’avviso di comodo. non riesco più a compilare l’applicazione. lho anche esclusa nelle varie sezioni, ma niente da fare. come posso fare?

grazie

Io (e non solo) ho lo stesso problema con Visual C#. Purtroppo il D+ non riconosce il nuovo programma da te realizzato e da lì inizia il dramma.

Hai provato a disinserire il D+ prima di compilare il codice?

Ciao

provare a vedere se questo aiuta

1. CIS - > Defense + > Computer Security Policy-- > protetti file e cartelle - > gruppi - > aggiungere-- > nuovo gruppo…(dare un nome di questo gruppo). Ora fare clic una volta su “Aggiungi file qui” e Aggiungi poi Add-- > selezionare campi da - > Sfoglia… e aggiungere trovare la cartella ricercata

2. CIS - > Defense + > Computer Security Policy-- > Add-- > Seleziona-- > gruppi di File e fare segnare “A Predefined politica d’uso” e selezionare “Programma Trusted”

3. aggiungerlo in CIS - > Defense + > attendibili file

4. CIS—> Defense ±–> Defense + Impostazioni—> controllo dell’esecuzione delle impostazioni—> rilevare shellcode iniezioni (cioè di protezione dell’overflow Buffer)—> esclusioni—> Add—> Sfoglia…

Regards.
Valentin N