Prodotti e Servizi FREE di Comodo

Ecco tutti i prodotti FREE Comodo. Per i prodotti in cui non è specificato nulla, si intende FREE sia l’uso privato che da parte di aziende.

Internet Security Software

  • Comodo Internet Security Premium: Home

  • Comodo Antivirus: Home

  • Comodo Firewall: Home

  • VerificationEngine: Home

  • Comodo Cloud Scanner: Home

  • Comodo Disk Encryption: Home

  • Comodo Secure DNS: Home

  • Comodo Cleaning Essentials: Home

Supporto & Manutenzione

  • Comodo System-Cleaner: Home

  • GeekBuddy: Home [FREE per 60 giorni]

Sicurezza Email & Messaggistica

  • Comodo SecureEmail: Home [FREE solo per privati]

  • Free Secure Email Certificate: Home

  • Comodo AntiSpam: Home

  • EasyVPN: Home [FREE solo per privati]

Browser & Toolbar

  • Comodo Dragon Internet Browser: Home

  • HopSurf: Home

Backup & Ripristino

  • Comodo Backup: Home

  • Comodo Time Machine: Home

Altri servizi web totalmente gratuiti

  • Comodo SpeedTest Home
  • Comodo Site Inspector Home
  • File Verdict Service Home

Hai avuto proprio una bella idea! :-TU

Non avevo mai pensato ad aprire un thread così… useful.

Ottimo lavoro :-TU
complimenti

Nuovi programmi e servizi aggiunti in prima pagina:

  • Comodo Cleaning Essentials
  • Comodo SpeedTest
  • Comodo Site Inspector
  • File Verdict Service

comodo speedtest… beh… inutile :\ perchè ? non scegli il server, non sai a che server ti connette. Siamo europei, non è che il server a cui ci siamo connessi è americano ? la latenza di 144ms (contro i 47ms che ho sui server di Roma su speedtest.net) è troppo alta… la distanza poi incide anche sulla velocità, 6 mega contro i 7 che raggiungo nei server europeo di speedtest…

si hai proprio ragione! :-TU

l’ho trovato in firma ad un mod inglese e l’ho condiviso qui… al mio primo test mi aveva dati i miei giusti 6.6MB con poca latenza …

Comunque il tuo discorso non fa una grinza!

Ciao a tutti. Ho visto che Comodo Cleaning Essentials (il quale mi sarebbe veramente utile) si può scaricare dopo aver messo delle informazioni riguardanti all’azienda dove si dovrebbe lavorare. Quindi la domanda è: CCE è diventato scaricabile solo da chi lavora presso un’azienda, escludendo i privati?

Ciao merlin86,

benvenuto nel forum :-TU

CCE è gratuito sia per le aziende, sia per gli utenti privati

Per scaricare direttamente il software senza inserire informazioni personali guarda qui:

https://forums.comodo.com/comodo-cleaning-essentials-cce-killswitch-cce/comodo-cleaning-essentials-1719247998-released-t73240.0.html

Saluti

fuco

Grazie 1000 :slight_smile:
Comunque devo dire che da utente Linux (e quindi abituato bene con netfilter(e relativo iptables) e snort), questa è l’unica suite di sicurezza per Windows con cui mi trovo molto bene :smiley:

Segnalo Comodo Rescue Disk: Comodo Rescue Disk, il tuo antivirus su CD-ROM.

Ciao a tutti,

Segnalo Comodo IceDragon: Comodo Forum

Web browser di Comodo derivato da Mozilla Firefox.

Saluti

fuco

Ciao,
quindi il Comodo Internet Security Premium non ha nessuna scadenza?

La chiave di licenza si inserisce solo se si vuole acquistare la versione “Comodo Internet Security Pro 2012”?
Giusto?

Grazie. :slight_smile:
Nunzio.

Ciao NDABBRU,

Esatto. Si installa, non ha scadenza ed è gratuita.

Esatto.

Saluti

fuco

Segnalo Comodo Cleaning Essentials: Ricerca ed elimina tutti i malware dal tuo computer con Comodo Cleaning Essentials.
Ciao, Alessandra.

salve sarei interessato al prodotto (non so ancora di preciso quale dei tanti)
serve per piccola ditta con 3-4 pc, è installabile la versione free senza problemi?
perché i prodotti elencati qui nel primo post sono del 2010…

p.s.: da questa home page http://antivirus.comodo.com/ principale non riesco ad individuare alcun rimando ad un sito in lingua italiana però…mi potreste aiutare in tal senso ? grazie!

Il sito del produttore è all’indirizzo Best Internet Security Software 2022 | Antivirus Total Security
e Download Antivirus for Mac | Free Antivirus Software for Mac
Pagina di aggiornamento offline del database per problemi di connessione: Comodo Anti Malware Database Latest Version & Additions 2022
Ciao, Alessandra.

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum, ma non di Comodo che ormai sono anni che protegge il mio PC.
Settimana per uno strano problema, che grazie a “ss1900” :BNC (:CLP) ho risolto, ho dovuto disinstallare il mio fidato CSI, per reinstallarlo.

Purtroppo da quel momento è comparsa, la scritta che il mio abbonamento scade tra 30gg.
Domanda, ma Comodo non è più Free?
Oppure ho installato una versione sbagliata.
La cosa strana è che se cerco d’attivare la licenza, con una chiave che mi compare già impostata, ricevo la risposta, che la mia licenza non corrisponde al tipo di prodotto.

Qualcuno ci capisce ?

Grazie 1000