Preparatevi per l'arrivo di CF3

Grazie Pandlouk…ho notato che anche in questa versione c’è l’updater, quindi quando uscirà la versione stabile la aggiornerò da questa RC1…almeno non dovrò reimpostare tutto il firewall.

Una domanda, quando il Firewall mi chiede l’accesso alla rete di uTorrent se non gli do l’autorizzazione come “trusted application” non funziona, è corretta come impostazione?

Le regole per emule dovranno funzionare bene. Devi solo agiungere una regola in alto per la communicazione con i tracker (devi vedere qualle porta è chè protocollo usano.

ps. Sè usi peerguardian puoi, anche lasciarlo come trusted application.

Per uTorrent conosco solo la porta in entrata che è la “51589” in uscita non ne ho idea di che porta usa…quindi non so come creare le rules…sarebbe il massimo se qualcuno più esperto di me facesse un topic apposito per uTorrent simile a quello di eMule… (:WIN)

Per le richieste TCP in uscita usa le porte 1024-65535.
Per le richieste UDP in uscita usa la porta che hai imposto per l’entrata (nel tuo caso 51589). :wink:

Grazie Pandlouk tutto OK… :BNC

PS ho fatto un thread per le impostazioni di uTorrent…se è possibile me lo puoi evidenziare? Ciao e grazie ancora… (:WIN)

https://forums.comodo.com/italiano_italian/regole_per_utorrent_con_comodo_3-t15082.0.html;msg104976#msg104976

Fatto. :smiley:

Panagiotis

Grazie pandlouk spero possa essere utile ad altri utenti… (:WIN)