Preparatevi per l'arrivo di CF3

Entro novembre dovrebbe uscire la versione 3 stabile. Almeno questo é quello chè ha detto Melih il CEO di comodo. (:WIN)

ps. conoscendo comodo forse dovremmo aspettare un po di piu ma credo che la versione definitiva uscirà prima di Natale.

speriamo bene anche se non sono tanto convinto che uscirà per novembre :-[
ma per la traduzione in italiano, una volta uscita la versione stabile, quanto ci vorrà all’incirca?

Stavo per installare la 2.4…attenderò la 3!
Peccato che non abbiano implementato un antivirus anche!Sarebbe stato perfetto!

Finalmente :smiley:

non vorrei deludervi ma nel topic ufficiale hanno sostituito la data di uscita da novembre a unknow date (data sconosciuta) :frowning:

spero che sia in italiano :BNC

La versione 3.0.11.246 RC1 si può installare tranquillamente o è meglio aspettare la versione definitiva? avrà l’ HIPS integrato?

Secondo Melih uscirà entro novembre. :wink:

La prima versione stabile sarà solo in inglese. Dopo spetta a noi tradurla. :wink: ;D

Si, è stabile. Durante l’installazione ti chiede sè vuoi installarlo con hips oppure solo il firewall.

Grazie Pandlouk (V)

Ciao a tutti, l’ho installata la RC1 e non mi da alcun tipo di problema, :BNC sono così soddisfatto della v3 che sto tentando di fare una guida qui COMODO Internet Security - Hardware Upgrade Forum (CWY)

:BNC GRANDE Sirio!!! (:CLP) ottimo lavoro, complimenti e grazie!!! (B)

Sirio sè il tuo pc è pulito da virus e malware e meglio che lasci defense+ su Clean pc mode. Questo livello da automaticamente il permesso per ogni applicazione che stava ai disci fissi del computer prima del installazione di CFP3; diminuisce molto i noiosi popup. :wink:

…èhmm (:NRD) grazie, grazie

Perchè lasciandolo su Train with Safe Mode non va bene lo stesso? I popup non dovrebbero essere ancora meno? ???

Su train mode lo devi lasciare solo per pochi giorni. Per fare in modo che impara le varie applicazioni. Dopo lo dovresti spostare su un livello piu alto (altrimenti non ti protegge).

Su Clean pc mode gli dici chè il tuo pc è pulito e tutti i programmi sono leggitimi. Cosi non ti chiederà di loro. E come sè lo avvessi messo su Train with Safe Mode per alcuni giorni e dopo lo avvessi spostato su un livello superiore. Per questo motivo i popup di Clean pc mode sono meno frequenti da quelli di Train with Safe Mode. Ma si deve usare solo sè sei 100% sicuro chè il tuo pc è “pulito” da virus.

Panagiotis

Quando uscirà la definitiva basterà aggiornare questa o occorerà re-installarlo? Il CWF Back-up funziona per il passaggio dalla 2 alla 3?

Non lo so.

Non credo che il backup funzionerà. Meglio non provare. :wink:

Ho capito, sei stato molto chiaro grazie :wink:

Quando l’ hips di comodo è “addestrato” come va impostato? bisogna lasciarno su “Clean pc mode” o come va impostato? non capisco quali sono i livelli superiori… :THNK

Si, lo devi lasciare su “Clean pc mode”. I livelli superiori sono per i maniaci di sicurrezza chè vogliono avere un controllo assoluto ;D

Panagiotis