Piccolo problema visualizzazione

ho notato un piccolo problema di visualizzazione dovuto all’aggiunta del pulsante “Sandbox” in una finestra di Comodo Defense+

allego immagine… come si può allargare tale finestra??

[attachment deleted by admin]

Succede anche a me, credo che selezionando la lingua inglese non succeda più, è un problema molto simile alla visualizzazione dell’ ultimo aggiornamento antivirus presente nella versione 4.0 quando mancava il primo pezzo di testo, anche li selezionando l’inglese l’aggiornamento appariva in modo corretto.

ragazzi l’unica soluzione è accorciare la scritta come dovrei rispondere…

l’ho cambiata in Come rispondo?

allego il nuovo file italiano e il nuovo screen…

[attachment deleted by admin]

L’ho sostituita e funzionava…,ma poi mi ha fatto un aggiornamento ed al riavvio mi è ritornata la vecchia traduzione… ???

e si è normale…
poichè vede il file della lingua installato diverso da quello sul server di Comodo quindi ti da l’avviso Disponibile Aggiornamento anke se hai già la versione 4.1!!!

cmq i file di default di CIS 4.1 in italiano non sn stati integrati correttamente…ù
ti consiglio di sostituirli con gli ultimi file in italiano corretti al 4 giugno 2010…
li trovi nella sezione Traduzione in italiano di CIS nei topic importanti, e precisamente alla reply #93, ecco il link:
https://forums.comodo.com/italiano-italian/traduzione-in-italiano-di-cis-ver40-t51604.0.html;msg401369#msg401369