OLE Automation

Non ho ancota capito bene come funzionano alcuni pop up di Comodo, ad es.:
http://img300.imageshack.us/img300/5163/emuleebsplayeriu1.jpg
Aprendo un filmato con BSPlayer mi si è aperto questo popup, non so per quale motivo, visto che il lettore non dovrebbe avere nulla a che fare né con emule, né con StartupDelayer (un programmino che uso per lanciare vari software, fra i quali emule, all’avvio di windows).
Ho provato a rispondere deny e mi ha bloccato emule completamente, sia in download che in upload, ho dovuto riavviarlo.
Secondo voi se avessi risposto Allow, cosa sarebbe successo ?
BSPlayer avrebbe comunicato in qualche modo con internet ?

E se avessi ignorato il popup ? Forse era la scelta giusta, per bloccare BSplayer (nel suo tentativo di uscire) senza bloccare emule ?

(scusate se ho fatto troppe domande)

Domanda troppo difficile ?

Benvenuto nel forum :■■■■

;D No, non era troppo difficile. Non ho risposto perche non mi ero collegato al sito gli ultimi giorni :stuck_out_tongue:

E un bug. Il gruppo che il gruppo di programmatori cerca di risolvere. Puoi traquilamente segliere allow ma solo per applicazioni che sei sicuro che non sono maligne. Ti suggerisco di spedire il programma a Comodo per ulteriori verifiche.

Se non sei certo per un programma puoi anche non rispondere al pop-up. CFW lo bloccera e ti chiedera di nuovo la prossima volta che esegui il programma

ps.Credo che BSplayer e sicuro come programma.