Nuova versione

Ma non doveva essere rilasciata la nuova versione finalmente con la traduzione in italiano?

Si la versione 3 beta doveva essere rilasciata a meta aprile, ma la data si è spostata per il 14 di Maggio.

Mi spiegate che casa vuol dire " versioine BETA". Somo valide? bisogna essere particolarmente attenti per usarle?

(:AGY) aspetto notizie!!!

Le versioni beta sono versioni quasi stabili. Hanno pocchi bug ma qualche volta possono dare dei problemi. Non serve di essere particolamente attento per usarle. Ma non devi:

  1. installarle nei computer di persone che non sono molto esperte con windows.
  2. installarle in computer di produzione.

Sè decidi di instalarle al tuo pc devi prima fare un imagine completa (backup) della partizione dove sta il sistema operativo. Cosi nel caso che qualcosa va storto potrai riportare il pc al stato precedente in modo rapido e semplice. :wink:

La nuova data per la prima Beta Release sembra sia stata aggiornata al 7 Giugno:
https://forums.comodo.com/index.php/topic,6882.msg64862.html#msg64862

E vai con i rinvii , speriamo che alla fine arrivi… (:AGL)

ASPETTA E SPERA…MA L’ORA QUANDO ARRIVA?

QUALIO SARANNO LE NOVITA’?

La versione 3alpha è uscita, ma ha un sacco di bugs. Quindi ai meno esperti sconsiglio di installarla.
Aspettate che esce una versione piu stabile.

Qui potete vedere qualche imagine.

Pandock…ma le versioni alfa che cosan sono rispetto alle beta?
poi spiegami le novità della 3.
a proposito, ma la grafica non è bella come la 2.4. che ne dici?

Le alpha sono versioni incomplete molto piu instabili dalle beta e molto pericolose. Sono solo per i utenti piu esperti.

Come si sviluppa un programma:
Versione prealpha = la base del programma e fatta ma manchanno tante funzionalita e la graficha e incompleta. Questi sono programmi da laboratorio.

Versione alpha= Ancora la graficha è incompleta ma la maggior parte delle funzionalit

quanto bisogna aspettare per una versione “per non esperti”?