Nuova versione

Ma non doveva essere rilasciata la nuova versione finalmente con la traduzione in italiano?

Si la versione 3 beta doveva essere rilasciata a meta aprile, ma la data si è spostata per il 14 di Maggio.

Mi spiegate che casa vuol dire " versioine BETA". Somo valide? bisogna essere particolarmente attenti per usarle?

(:AGY) aspetto notizie!!!

Le versioni beta sono versioni quasi stabili. Hanno pocchi bug ma qualche volta possono dare dei problemi. Non serve di essere particolamente attento per usarle. Ma non devi:

  1. installarle nei computer di persone che non sono molto esperte con windows.
  2. installarle in computer di produzione.

Sè decidi di instalarle al tuo pc devi prima fare un imagine completa (backup) della partizione dove sta il sistema operativo. Cosi nel caso che qualcosa va storto potrai riportare il pc al stato precedente in modo rapido e semplice. :wink:

La nuova data per la prima Beta Release sembra sia stata aggiornata al 7 Giugno:
https://forums.comodo.com/index.php/topic,6882.msg64862.html#msg64862

E vai con i rinvii , speriamo che alla fine arrivi… (:AGL)

ASPETTA E SPERA…MA L’ORA QUANDO ARRIVA?

QUALIO SARANNO LE NOVITA’?

La versione 3alpha è uscita, ma ha un sacco di bugs. Quindi ai meno esperti sconsiglio di installarla.
Aspettate che esce una versione piu stabile.

Qui potete vedere qualche imagine.

Pandock…ma le versioni alfa che cosan sono rispetto alle beta?
poi spiegami le novità della 3.
a proposito, ma la grafica non è bella come la 2.4. che ne dici?

Le alpha sono versioni incomplete molto piu instabili dalle beta e molto pericolose. Sono solo per i utenti piu esperti.

Come si sviluppa un programma:
Versione prealpha = la base del programma e fatta ma manchanno tante funzionalita e la graficha e incompleta. Questi sono programmi da laboratorio.

Versione alpha= Ancora la graficha è incompleta ma la maggior parte delle funzionalit

quanto bisogna aspettare per una versione “per non esperti”?

Probabilmente fra 2-3 mesi. Puo darsi anche prima. Dipende tutto da i programmatori e dai problemi che inconterranno strada facendo. (:TNG)

Io vorrei suggerire di mettere la possibilità di cambiare skin per la nuova versione del firewall, perchè non mi piace moltissimo la nuova interfaccia del firewall, mi piace quella della versione attuale la 2.4.
Cosi i programmatori indipendenti o chinque ne abbia la passione potranno creare le interfacce più svariate e fantasiose scaricabili dal sito di COMODO.

E’ un mio suggerimento.

L’ hanno integrata questa funzione. quando uscirà la versione stabile potremmo cambiare i skin e usare anche skin personalizzati.

ma la nuova versione sarà in italiano? ???

Credo che sia quasi pronto il language pack in italiano…ma nn ne sono certo