Non si avvia il DESKTOP VIRTUALE nell'ultima versione che si deve fare?

Ciao a tutti spero che qualcuno entro domani pomeriggio mi possa dare una mano davvero ve ne prego dovevo fare acquisti per via dei saldi e avevo avuto un problema abbastanza noioso sulla versione precedente… per noia mi sono messo a scaricare l’ultima SENZA DISINSTALLARE quella precedente la SEI mi pare… e con sorpresa ho notato che siete arrivati alla DIECI… ah… wow. comunque sia tutto OK GRAN BEL PROGRAMMA E VIA DICENDO ma il virtualizzato NON NE VUOL SAPERE DI FUNZIONARE… ZERO. non funzia proprio. rimane sta animazione con sto cerchietto verde che gira e gira… ma come cavolo è possibile?? lascio qualche dato:

  • La versione e il prodotto Comodo installato; ULTIMA VERSIONE scaricata qui Scarica Comodo Internet Security 12.2.4.8032 per Windows - Filehippo.com che comunque è uguale a quella che si scarica sul sito ufficiale

  • Il tipo di connessione Internet ADSL

  • Il Sistema Operativo e i Service Pack installati; VISTA SP2

  • Quale tipo di utente usato nel sistema al momento del problema (Amministratore, Utente semplice, ecc.); ADMIN

  • Quali altri software di sicurezza in real-time (e non) sono installati e/o attivi (antivirus, antispyware, HIPS, ecc.); DITEMI SE HA IMPORTANZA E VE LI ELENCO

  • Eventuali applicazioni di sicurezza che sono state disinstallate/disabilitate prima di aver installato un’applicazione Comodo; PENSO SIA IRRILEVANTE

cosa devo fare? grazie ciao

ok ho reinstallato tutto con la versione ufficiale come presumevo ZERO. CAMBIATO UN PAR DE CIUFOLI REGA… MA CHE 2 ****** c’è è il colmo…