non riesco a giocare on line con pro evolution soccer 6

ho aperto le porte come per emule ma non riesco a giocare quando cerco di collegarmi mi dice che non riesce ad uscire dalla porta udp

cosa posso fare grazie mille

ho fatto una prova di 2 millisecondi solo per andare a tentavi
ho creato come prima regola nel network control una regola ke consentiva agli IP di entrare e uscire ovviamente ha funzionato
la mia domanda e’ se la lascio cosa succede?sono come un gruviera pieno di buchi dove chiunque puo’ entrare? tenete presente ke come ultima regola c’e’ Block and log IP in or out from IP any to IP any where ipproto is any

datemi un consiglio vorrei tanto potergiocare online

Devi disabilitare the UPnP e dare una porta fissa per la communicazione nel gioco. Dopo aggiungi una regola per questa porta nel CFW, nello stesso modo hai fatto per emule

non riesco ugualmente ti mando degli screenshot magari riesci a darmi qualche suggerimento in piu’
sono alle prime armi scusami tanto se non riesco a spiegarmi

[attachment deleted by admin]

Jim devi modificare la tua regola su “network monitor”. Invece di “UDP OUt” devi segliere “UDP IN”.

Nella regola che usi su application monitor lascia che il PES6 manda dei dati tremite tutte le porte. I programmi quando mandano i dati verso l’esterno usano sempre una porta a caso per ogni comunicazione (non so se esiste nemmeno un programma che usa una singola porta per spedire i dati verso l’esterno). Se gli dai porte specifiche sarà come bloccarli.