Salve a tutti.
Da ieri alla chiusura di windows, mi appare un messaggio di Comodo che mi chiede di cliccare su YES se sto disistallando o aggiornando il programma, altrimenti di cliccare su NO.
Il messaggio appare due volte in fase di chiusura della sessione; cliccando su NO ambedue le volte la sessione termina in modo corretto, ma questo comportamento avviene solo da ieri … prima non compariva alcuna finestra.
Purtroppo, poichè in quella fase è inibito il funzionamento di altre applicazioni, non posso postare uno screenshot della popup di Comodo.
Qualcuno sa come ovviare al problema?
Sergio
Ho consultato il sito internazionale solo ora ed ho capito che il messaggio alla chiusura è legato alla modifica da 0 a 3 del valore OSMode (cosa che ho fatto seguendo il suggerimento di pandlouk).
Ho capito che a metà giugno era prevista la correzione del problema nella nuova release.
Io ho installato la 2.2.0.11 uscita a luglio quindi pensavo che fosse tutto OK.
Sapete se sarà corretto nella prossima 2.3 ?
Grazie
Sergio
Per quello che ho letto fino ad adesso nella sezione inglese, dovrebbe essere corretto già nella beta della versione 2.3.
Comunque i programmatori sono al corrente del problema.
Io uso la versione beta e non sapevo sè il problema esiste anche in quella ufficiale. 
Comuncue lo abbiamo gia indicato ai programmatori e sarà risolto nel prossimo aggiornamento