Intrusione di un altro pc .svchost system.exe

è possibile che qualcuno usi la mia rete wirless per ampliare il suo segnale?
o che acceda al mio compiuter e lo usi come “hotspot” ,non non sono molto prartico a riguardo,
ma da un po di tempo mi son accorto che una rete non protetta ,con segnale scarso a qualche metro da casa mia,
ogni volta che mi connetto alla mia rete di casa ( privata e protetta da pasword e col modem Fstweb configuratoo con pasword personale) , dal menu “son disponibili connessioni” , come effettuo l accesso alla mia rete ,
o poco dopo o durante la connessione o appena si rende visbile si attacca ,aumenta il suo segnale al massimo “eccellente” , come se fosse a fianco al mio modem , e dopo che mi disconnetto ritorna potenza segnale bassa
se non faccio nulla retsa (“connessa” -con il suo segnale al massimo) se non mi connetto alla mia rete il suo segnale rimane scarso …

Ho provato anche clicco su Disconnetti dalla mia rete e che il mio menu del rilevamento reti non si è ancora aggiornato e rileva il suo segnale al massimo , provo subito a connettermi alla sua non protetta ma non fa ! e quando si aggiorna che rileva il suo segnale scarso , che non fa lo stesso e talmente scarso dalla mi stanza che appena lo rileva

Ho fatto questa prova 200 300 volte non è una coincidenza , lo anche filmata e fatte varie foto sto pensando di denunciarlo alla polizia postale, e da molto tempo che fa cosi

In passato sicuramente io o qualcuno da questo portatile con su windos 7 ha probabilmente utilizzato la sua rete Non Protetta Pubblica per navigare in intrnet , è possibile quindi che lasciando lindirizzzo ip cosi da permettergli di accedere al mio pc?

Poi nn so se dipenda da questo , Uso comodo come firewall non so se è un avviso ma come clicco su connetti alla mia rete di casa partono dei processi svchost exe che chiudo , e a volte ripartono (nella finestra Comodo -Firewall -in uscita) e mi bloccano il caricamento delle pagine interrompono la connessione e lìnstallazzione di programmi tipo chrome che nn si possono installare offline
spero possiate aiutarmi Grazie

[attachment deleted by admin]