Installer per installazione silent

Uso da diverso tempo sia a casa che al lavoro i prodotti Comodo.
Siccome lavoro in un assistenza informatica, e ho creato uno script che installa diversi programmi base per i nuovi pc o per i pc appena formattati, vorrei sostituire l’antivirus che installiamo con Comodo.

Il requisito fondamentale è che avvenga tutto silent (senza l’intervento dell’utente se non per lanciare uno script .bat).
Ora, ho già scaricato l’installer msi da questo link https://forums.comodo.com/install-setup-configuration-help-cis/cis-v4-v5-install-switches-t54008.0.html;msg381400#msg381400, ho installato il tutto in maniera silent su una macchina virtuale con windows XP e funziona perfettamente.
Il problema è che è in inglese.

Dove posso trovare l’installer msi in italiano?

O se quelli linkati contengono già l’italiano, qual è lo switch che fa scegliere la lingua da riga di comando?
Facendo un log dell’installazione ottengo i seguenti parametri che potrebbero essere relativi alla lingua
Property(C): CIS_LANGUAGE_NAME = English (United States)
Property(C): CIS_LANGUAGE_ID = 1033
Property(C): ProductLanguage = 1033

So già che il codice internazionale della lingua italiana è il 1040, ma impostando uno di questi switch da riga di comando l’installazione non parte.

Grazie in anticipo

Ciao dgtal, credo che funzioni come per l’ installazione normale, scarichi il file e lo installi, aggiorni, e solo successivamente scegli la lingua magari con uno script al PC in questione.
Ciao.