In arrivo CIS 6

sta arrivando CIS 6 nella seconda parte di aprile si aspettano aggiornamenti.
topic inglese originale:
https://forums.comodo.com/news-announcements-feedback-cis/comodo-internet-security-60-beta-to-be-released-april-2nd-t71235.0.html

è il 1° aprile, come dicono tutti gli altr inei commenti: è un bello scherzo :smiley: per quanto dicono stanno lavorando su CIS 5.4, altro che versione 6! xD

ti quoto!!!

la penso anche io come te, circa un mese fa è stato rilasciato l’ultimo 5.3 e credo che parlare di una versione 6 tra 20 giorni sia un pò prematuro!! ovviamente è solo un mio modesto parere, poi non so…

Anche se pensandoci bene ho dovuto modificare il set completo della traduzione italiana di CIS perchè ci sono stati molti aggiornamenti in quasi tutti i file del sw!!!

Mi sono contraddetto da solo ;D però ho pensato a questa cosa solo dopo aver scritto le prime 2 righe :smiley: :smiley:

qualcosa bolle di sicuro in pentola questo nuovo servizio (l’integrazione del DACS potrebbe essere vicina):

e questa immagine

l’immagine allegata è vecchia, è un’immagine postata da Alexander Suvak (mod delle traduzioni) nella sezione Localizations per far capire ai vari traduttori cosa si intendeva per Plugin scan ecc…
Comunque tutte queste stringhe presenti nell’immagine che hai postato sono state tutte rimosse nell’ultimo pacchetto di traduzioni di CIS quindi presumo che tale funzionalità sia stata rimandata…

come presumevo si è trattato di un bel pesce d’aprile!!! ;D ;D ;D