Comodo non mi lascia entrare in un sito internet. Anche se clicco sul pulsante che mi dovrebbe far visualizzare il sito normalmente, questo non carica. Come faccio a eliminare questo tipo di protezione per quel determinato sito?
usi i COMODO DNS giusto ? che avviso da di preciso ? dice hce c’è qualche pericolo o semplicemente non trova il sito ?
questo è l’errore che mi si presenta. Uso Chrome e prima mi dice che non riesce a caricare la pagina, quando poi gli dico di aggiornare, mi si presenta questa schermata.
http://img21.imageshack.us/img21/9831/immagineqzn.jpg
[/URL]
Ciao amk,
come già detto da TirpitzITA sono i Comodo DNS a bloccarti l’accesso al sito.
Ho provato a connettermi al sito non utilizzando i Comodo DNS e WOT (estensione di firefox che controlla l’affidabilità dei siti) blocca l’accesso in quanto anche per essa il sito non è affidabile.
Ho inoltre trovato questa discussione, nella quale si dice, se ho capito correttamente, che è un sito di prishing:
http://www.zymic.com/forum/index.php?showtopic=3785
A questo punto ti chiedo se sei assolutamente certo della sua affidabilità.
Saluti
fuco
zymichost.com, il sito indicato li non esiste… riporta direttamente a zymic.com… boh, comunque controlla bene che appunto il sito giusto è quello fornito da fuco
il sito è attendibile. Comunque anche chiudendo comodo mi da sempre lo stesso messaggio!
Ciao amk,
se sei assolutamente certo che il sito sia attendibile, l’unico modo che conosco per permetterti l’accesso è disattivare i Comodo DNS (non è CIS che ti blocca, ma i server DNS di Comodo che sono esterni al tuo pc e che tu usi per navigare in internet).
Per non utilizzarli, se hai Windows XP, segui questa procedura selezionando “Ottieni un indirizzo IP automaticamente” (ultima immagine):
Per non utilizzarli, se hai Windows Vista o 7, segui questa procedura selezionando “Ottieni un indirizzo IP automaticamente” (ultima immagine):
Saluti
fuco
io uso fastweb, è la stessa cosa?
Ciao amk,
Penso proprio di sì.
Saluti
fuco