Impostare sito come sicuro

Comodo non mi lascia entrare in un sito internet. Anche se clicco sul pulsante che mi dovrebbe far visualizzare il sito normalmente, questo non carica. Come faccio a eliminare questo tipo di protezione per quel determinato sito?

usi i COMODO DNS giusto ? che avviso da di preciso ? dice hce c’è qualche pericolo o semplicemente non trova il sito ?

questo è l’errore che mi si presenta. Uso Chrome e prima mi dice che non riesce a caricare la pagina, quando poi gli dico di aggiornare, mi si presenta questa schermata.

http://img21.imageshack.us/img21/9831/immagineqzn.jpg
[/URL]

Ciao amk,

come già detto da TirpitzITA sono i Comodo DNS a bloccarti l’accesso al sito.

Ho provato a connettermi al sito non utilizzando i Comodo DNS e WOT (estensione di firefox che controlla l’affidabilità dei siti) blocca l’accesso in quanto anche per essa il sito non è affidabile.

Ho inoltre trovato questa discussione, nella quale si dice, se ho capito correttamente, che è un sito di prishing:

http://www.zymic.com/forum/index.php?showtopic=3785

A questo punto ti chiedo se sei assolutamente certo della sua affidabilità.

Saluti

fuco

zymichost.com, il sito indicato li non esiste… riporta direttamente a zymic.com… boh, comunque controlla bene che appunto il sito giusto è quello fornito da fuco

il sito è attendibile. Comunque anche chiudendo comodo mi da sempre lo stesso messaggio!

Ciao amk,

se sei assolutamente certo che il sito sia attendibile, l’unico modo che conosco per permetterti l’accesso è disattivare i Comodo DNS (non è CIS che ti blocca, ma i server DNS di Comodo che sono esterni al tuo pc e che tu usi per navigare in internet).

Per non utilizzarli, se hai Windows XP, segui questa procedura selezionando “Ottieni un indirizzo IP automaticamente” (ultima immagine):

Per non utilizzarli, se hai Windows Vista o 7, segui questa procedura selezionando “Ottieni un indirizzo IP automaticamente” (ultima immagine):

Saluti

fuco

io uso fastweb, è la stessa cosa?

Ciao amk,

Penso proprio di sì.

Saluti

fuco