Impostare i DNS di COMODO

Vorrei provare i DNS di Comodo, è possibile eseguire questa operazione senza Disinstallare/Reinstallare il Firewall? Per navigare uso una chiavetta Hdspa della TIM, ha senso cambiare DNS?

Ciao ellegi.

Non credo sia possibile con la chiavetta internet, o meglio con la mia non è possibile in quanto per stabilire la connessione vine usato un software che imposta i DNS e non ho la possibilità di cambiarli.
Se non ricordo male però, alcuni di questi software danno la possibilita di impostare i DNS che vogliamo, dovresti controllare nelle opzioni del programma se c’è questa possibilità. Nel caso in cui ci fosse puoi semplicemente inserire i DNS di Comodo, che sono 156.154.70.25 il primario e 156.154.71.25 l’alternativo.

Qui la procedura (in inglese) per impostarli nel sitema operativo: https://forums.comodo.com/feedbackcommentsannouncementsnews_cis/comodo_secure_dns_enable_disable_information-t43994.0.html

(:WAV)

Grazie, appena ho un pò di tempo provo.

Ce l’ho fatta, aggiornando la Dashboard della mia Huawei E220, ho installato il connection manager non brandizzato TIM, in quello originale Huawei si possono cambiare e modificare i DNS come si vuole. :wink: