Finestra bianca durante installazione aggiornamento 6.2.282872.2847

Ho un problema durante l’installazione dell’aggiornamento di CIS dalla versione 6.1.275152.2801 alla 6.2.282872.2847, dopo che comodo scarica il file dell’aggiornamento appare una finestra bianca con solo un punto esclamativo, a quel punto non posso cliccare su nulla per chiudere questa finestra e devo chiudere la procedura con CTRL-ALT-CANC.
Avevo provato in precedenza ad aggiornare alla versione 6.1.276867.2813 ma avevo lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie, Domenico.

Ciao Domenico, ti consiglio di darci qualche informazione in più come il Sistema Operativo (inclusi i Service Pack), se è a 32-bit o a 64-bit, se hai altri software di sicurezza installati ecc…, come indicato nella pagina https://forums.comodo.com/italiano_italian/attenzione_come_postare_correttamente_un_messaggio_sul_forum-t18942.0.html, in modo da rendere più semplice la ricerca del problema ;).

Riccardo

Dopo essersi aggiornato automaticamente al successivo avvio dava errore impossibile avviare etc…
Disinstallo, riavvio il sistema pulisco il registro e reinstallo CIS. Al riavvio risulta installato comodo dragon, geekbuddy, antierror ma dell’antivirus niente.

Sistema windows 8 64 bit professional.

Sono un pò deluso, mai capitata una cosa simile con comodo ne con altri antivirus, e la ritengo decisamente grave.
Riavvio e provo a reinstallarla…

Non è un problema di server intasati?
Anche a me oggi in diversi momenti mi dava errore nella fase di aggiornamento, quindi ho lasciato perdere.
Questa sera mi è uscito un messaggio che era stato scaricato e installato un aggiornamento e che dovevo riavviare.
Fatto e tutto ok.

Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se nn ho fornito alcuni dati.
Il sistema operativo è Windows 7 64 bit con Sp1
L’unico altro programma di sicurezza installato è Malwarebytes Anti-Malware (c’è sempre stato nel pc e non l’ho aggiornato ultimamanete)
Non penso sia un problema di server intasati, la finestra appare dopo che Comodo scarica l’aggiornamento, vi allego un’immagine della finestra che appare.
Grazie.

[attachment deleted by admin]

mbam direi che non c’entra prorpio nulla…
Mah io fossi in te, a sto punto, esporterei e salverei la configurazione ( in modo da riprenderla) e farei una installazione ex novo.