Ho un problema durante l’installazione dell’aggiornamento di CIS dalla versione 6.1.275152.2801 alla 6.2.282872.2847, dopo che comodo scarica il file dell’aggiornamento appare una finestra bianca con solo un punto esclamativo, a quel punto non posso cliccare su nulla per chiudere questa finestra e devo chiudere la procedura con CTRL-ALT-CANC.
Avevo provato in precedenza ad aggiornare alla versione 6.1.276867.2813 ma avevo lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie, Domenico.
Ciao Domenico, ti consiglio di darci qualche informazione in più come il Sistema Operativo (inclusi i Service Pack), se è a 32-bit o a 64-bit, se hai altri software di sicurezza installati ecc…, come indicato nella pagina https://forums.comodo.com/italiano_italian/attenzione_come_postare_correttamente_un_messaggio_sul_forum-t18942.0.html, in modo da rendere più semplice la ricerca del problema ;).
Riccardo
Dopo essersi aggiornato automaticamente al successivo avvio dava errore impossibile avviare etc…
Disinstallo, riavvio il sistema pulisco il registro e reinstallo CIS. Al riavvio risulta installato comodo dragon, geekbuddy, antierror ma dell’antivirus niente.
Sistema windows 8 64 bit professional.
Sono un pò deluso, mai capitata una cosa simile con comodo ne con altri antivirus, e la ritengo decisamente grave.
Riavvio e provo a reinstallarla…
Non è un problema di server intasati?
Anche a me oggi in diversi momenti mi dava errore nella fase di aggiornamento, quindi ho lasciato perdere.
Questa sera mi è uscito un messaggio che era stato scaricato e installato un aggiornamento e che dovevo riavviare.
Fatto e tutto ok.
Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se nn ho fornito alcuni dati.
Il sistema operativo è Windows 7 64 bit con Sp1
L’unico altro programma di sicurezza installato è Malwarebytes Anti-Malware (c’è sempre stato nel pc e non l’ho aggiornato ultimamanete)
Non penso sia un problema di server intasati, la finestra appare dopo che Comodo scarica l’aggiornamento, vi allego un’immagine della finestra che appare.
Grazie.
[attachment deleted by admin]
mbam direi che non c’entra prorpio nulla…
Mah io fossi in te, a sto punto, esporterei e salverei la configurazione ( in modo da riprenderla) e farei una installazione ex novo.