File SAFE che rimangono in my pending

Fino alla versione .471 quando facevo “Lookup…” e un file veniva trovato sicuro spariva da My pendig file… ora invece ci rimane.

Perchè?

Oppure non me ne sono mai accorto ma rimaneva sempre lì? Ditemi di no se no vuole dire che dormivo!!!

Ciao voyager6.

Ma alla fine del lookup ti restituisce: “error” sul file?

no dopo il lookup mi dice che il file è safe con la spunta verde, però rimane in my pendig.

io per il momento lo metto in my own safe, però prima spariva da solo… decisamente più “comodo”!!! ;D

anche oggi uguale… e mi era venuto il dubbio che non mi fossi accorto di qualcosa, ma non c’è niente. dopo il lookup mi dice safe ma rimane lì.

attendo fiducioso.

Nel frattempo se trovo qualche info te la posto…

(:WAV)

In Miscellaneous → Diagnostics è tutto a posto?

si appena fatto il controllo e mi dice che non trova nulla di strano.

Ma attualmente hai impostato il Defense+ su “Clean PC Mode” (domanda banale ma d’obbligo)?

Potrebbe essere che tra i vari upgrade automatici che ci sono stati ultimamente qualcosa è andata storta.
Forse ti conviene disinstallare CIS, pulire il registro e reinstallare CIS (salvando prima la configurazione).

Sì il D+ è settato su Clean PC mode.

se ho tempo provo a rimuovere, pulire e reinstallare. nel frattempo attendo altre novità.

ho avuto tempo di disinstallare e reinstallare comodo… ma nulla è cambiato: i file safe rimangono in my pendig!

Attendo nuove proposte!! Per il momento grazie.

mi sono accorto che a differenza di prima, da quando ho reinstallato, i file spariscono da my pending dopo avere chiuso e riaperto l’elenco. non so perchè ma basta saperlo.

:wink: