emule dopo un po si disconnette al server, merito di comodo!

ho comodo 3.9.95478.509 versione in ita ke però configuro in eng come da guida di sirio, con connessione wifi alice 4mg (effettivi altrimenti 7), su Xp pro sp2 come utente admin, avira antivirus, spybot senza l’opzione tea timer e protezione x explorer, e xp antispy (tutti ultime versioni), li usavo già da prima. Solo di recente sono passato a avira antivir altrimenti usavo avast, ma senza firewall. Comodo lo conoscevo già e mi ci ero trovato bene tempo fa.

Non so perkè, ma il mulo all’inizio parte, poi dopo un po mi accorgo che la freccettina diventa gialla e non mi connetto più al server, anche il kad da qualke problema ogni tanto, insomma non va come dovrebbe e si risolve tutto solo dopo aver disinstallato comodo e riavviato.

Avevo provato ad usare Windows Worms Doors Cleaner con comodo, può essere quello? , all’inzio era tutto ok infatti, poi ha fatto sta cosa!
quindi ho rimesso tutto com’era e lo tolto.
Ho provato e riprovato ma nulla.
Come posso ovviare il problema adesso? ???

intanto grazie O0

prova ad aprire la porta 53 ad emule come ho fatto io:

Azione = Consenti
Protocollo = UDP
Direzione = In Uscita
Descrizione = Regola porta 53
Indirizzo di origine = Qualsiasi
Indirizzo di destinazione = Qualsiasi
Porta di origine = Qualsiasi
Porta di destinazione = 53

Ciao dalay,

In questi giorni ho avuto anch’io qualche problema col mulo e con altre cose, ora non so se dipende da CIS oppure da altri motivi… :-\ sto controllando.

A te il problema si presenta ancora?

Tu hai dovuto creare questa regola perché hai sicuramente disattivato o su manuale il servizio Client DNS tra i servizi di sistema… :wink: