comodo 3 mi dice che c’è installato outpost, in efetti avevo provato a metterlo prima di comodo sotto consiglio di un amico, ma era la verisone non compatibile con vitsa, quindi nn me lo ha installato, cm risolvo?
Dovresti provare a trovare tutte le chiavi di registro residue che ha lasciato Outpost Firewall e cancellarle.
Non è un’operazione tanto semplice e/o sicura, devi sapere cosa stai cancellando quando metti mano nel registro di sistema.
Prima di fare questa operazione forse è meglio se vedi sul forum di Outpost se altre persone hanno avuto lo stesso problema di disinstallazione (o parziale installazione) e come lo hanno risolto; magari hanno un file batch per rimuovere le chiavi o qualche altra soluzione.
Se non trovi niente, armati di pazienza e di una utility per il registro di sistema tipo RegSeeker e, dopo aver fatto un backup del registro, fai una pulizia cercando chiavi con key “outpost” nel registro, con la speranza che ciò basti per risolvere.
Attenzione però a non fare pulizie automatiche perchè potresti creare danni al S.O.!!!
Al limite puoi lanciare la pulizia automatica e, prima di cancellare, verificare tra le chiavi verdi e rosse di RegSeeker se c’è qualche residuo riguardante Outpost e cancellare solo quelli.
l’ho gia pulito di tutto e di + il registro, quasi una volta al giorno lo faccio
E allora mi sa che c’è poco da fare … Format c: e reinstallazione del S.O. ;D