CTM Italianizzato - Comodo Macchina del tempo

Comodo Time Machine è stato finalmente tradotto in italiano, in allegato c’è il file da scaricare con al suo interno chiare istruzioni per l’aggiunta della nostra lingua…

PARTI A NOI VISIBILI: Le parti a noi visibili sono state tradotte quasi tutte, credo che la percentuale sia un 98%, ci sono delle parti che riporto qui su cui chiedo una mano al forum, in modo che possano suonare nel migliore dei modi

<Dialog.124-125> “Workdayper vedere dove c’è questa scritta aggiungete un’operazione pianificata in CTM, comparirà nel menù di creazione

<Dialog.133> “Reminder: This operation will:
Replace the current baseline snapshot with a snapshot of your system as it currently stands
.”
questa credo che compaia quando si ripristina la Base…

<Dialog.267> “Tree/Reversal Treenon ricordo dove compare

<String.19> ID 298 = “User denied.” non ricordo

<String.251> ID 4001 = “La lingua è stata modificata e sarà attiva solo al prossimo riavvio di CTM.
Nota Bene: It will be show abnormal, perchè la tua selezione non è la lingua di default.” quando si modifica la lingua

Un piccolo problema nella finestra principale, Impostazioni appare su 2 linee, “Impostazio-ni”, purtroppo non si può correggere, ho provato ad allungare il pulsante ma niente, non sono riuscito a correggerlo se qualcuno di voi ci riesce lo posti…

PARTI A NOI NON VISIBILI: Le parti non ancora visibili, cioè che saranno implementate probabilmente nelle prossime versioni non sono state proprio modificate visto che almeno per ora non ci servono :wink:

[attachment deleted by admin]

Fatto. :wink:
Al prossimo aggiornamento sarà installata di default la lingua Italiana?

ciao ellegi71
guarda non lo so… io mi sono limitato a tradurlo, adesso spero che qlk moderatore faccia presente a chi di dovere che c’è anke la versione in italiano… se sapessi a ki rivolgermi lo avrei già segnalato…
cmq credo che basta questo topic e in automatico si avvierà il processo di aggiunta dell’italiano di default!!! :wink:

Comunque complimenti, hai fatto un ottimo lavoro che merita considerazione. :-TU

grazie ellegi71
il forum mi ha sempre aiutato in tutte le circostanze è ho voluto ricambiare nel mio piccolo…

per sirio:

ciao sirio, si ho aggiunto un topic nella sezione News / Announcements / Feedback - CTM di CTM

volevo inserirlo nella sezione Beta Cornet - CTM ma il topic è chiuso…

ecco il link alla segnalazione: https://forums.comodo.com/news-announcements-feedback-ctm/ctm-has-been-translated-into-italian-t55136.0.html

Perfetto! va benissimo lì dove hai postato, spero qualcuno dello staff risponda presto, alrimenti lo segnalerò da qualche altra parte.