Comodo Time Machine è stato finalmente tradotto in italiano, in allegato c’è il file da scaricare con al suo interno chiare istruzioni per l’aggiunta della nostra lingua…
PARTI A NOI VISIBILI: Le parti a noi visibili sono state tradotte quasi tutte, credo che la percentuale sia un 98%, ci sono delle parti che riporto qui su cui chiedo una mano al forum, in modo che possano suonare nel migliore dei modi
<Dialog.124-125> “Workday” per vedere dove c’è questa scritta aggiungete un’operazione pianificata in CTM, comparirà nel menù di creazione
<Dialog.133> “Reminder: This operation will:
Replace the current baseline snapshot with a snapshot of your system as it currently stands.”
questa credo che compaia quando si ripristina la Base…
<Dialog.267> “Tree/Reversal Tree” non ricordo dove compare
<String.19> ID 298 = “User denied.” non ricordo
<String.251> ID 4001 = “La lingua è stata modificata e sarà attiva solo al prossimo riavvio di CTM.
Nota Bene: It will be show abnormal, perchè la tua selezione non è la lingua di default.” quando si modifica la lingua
Un piccolo problema nella finestra principale, Impostazioni appare su 2 linee, “Impostazio-ni”, purtroppo non si può correggere, ho provato ad allungare il pulsante ma niente, non sono riuscito a correggerlo se qualcuno di voi ci riesce lo posti…
PARTI A NOI NON VISIBILI: Le parti non ancora visibili, cioè che saranno implementate probabilmente nelle prossime versioni non sono state proprio modificate visto che almeno per ora non ci servono
[attachment deleted by admin]