Comodo Secure Shopping: è possibile attivarne il funzionamento automatico?

Uso Comodo Secure Shopping, ma ogni volta che devo pagare…devo prima “navigare” dal Browser stesso di Comodo Secure Shopping, e da lì una volta comprato, si apre la pagine di PayPal o per pagare con Carta di Credito ecc.

Ma devo subito iniziare la sessione da Comodo Secure Shopping, perché se apro un altro Browser (nel mio caso Firefox come predefinito) al momento del pagamento non si apre automaticamente un Browser protetto come in Comodo Secure Shopping.

Per farla breve, quando uso Kaspersky su un altro computer, navigo sempre con Firefox, ma quando clicco per pagare un acquisto…automaticamente (io non devo fare proprio nulla) Kaspersky apre il proprio Browser protetto.

Ho provato ad inserire nella maschera di Comodo Secure Shopping tutti i siti che dovrebbero aprirsi, ma niente, non si attiva proprio nulla.

Mentre, con il solito Kaspersky, se da Firefox dopo che ho guardato qualsiasi cosa (dalle pizze alle Formula1) digitassi il sito di una banca qualunque - anche sconosciuta per me e con la quale non ho alcun rapporto - in automatico si va ad aprire nel Browser protetto dello stesso.

Cosa devo fare perché accada la stessa cosa, posto che sia possibile, con Comodo Secure Shopping?

Aiuti?
Suggerimenti?

Grazie mille.