Comodo internet security blocca il pc...

Salve a tutti,
ho disinstallato 2 mesi fa Comodo internet security perkè mi bloccava il pc nella nuova versione…ora funziona oppure crea casini come prima???
Sono passato a a Kaspersky* total securit*y al momento aspettando buone notizie…
saluti
prandi63

Salve,disinstallato kaspersky e reinstallato comodo free internet…tastiera disabilitata…
Se non trovo soluzione oggi(sto usando il portatile adesso)…per me Comodo ha kiuso x sempre…
prandi63…

hai la tastiera wi-fi ? perche’ se non ricordo male cis dovrebbe avere la protezione reti wi-fi . se si dovresti trovare la relativa opzione e settrla/disabilitarla per poter usufruire della yastiera.

:slight_smile:

No,la tastiera è collegata in usb…
e non è l’unico problema…
quando disinstallo gli altri programmi ke si installano anke se non li voglio il pc non funziona + come lo era nelle versioni precedenti…ke lo adoravo…mi ha rotto …aspetterò la versione 11 se non avrà altre stronzate nascoste…
x il momento …arriverderci
prandi63

si purtroppo in fase di installazione bisogna fare attenzione . >:-D
quando compare “permessi” comodo dns ecc ecc in alto a sx c’e’ anche “componenti” li devi disabilitare TUTTO ( geekbuddy, chromodo ) tranne chiaramente l’antivirus/firewall. poi puoi installare .

:wink: