Comodo e Windows Update [Risolto]

ciao ragazzi,stamattina ho fatto un aggiornametno di windows e dopo avere arrivato l’icona comodo mi è sparita dalla barra delle applicazioni e non riesco piu a far venire fuori la finestra,nemmeno cliccando sopra l’icona nel desktop o da programmi.
il programma è in funzione ma non riesco piu a farlo venir fuori???.

p.s siccome l’aggiornamento mi ha fatto diventare pazzo,come bisogna compotarsi con le rihieste per gli aggiornamenti di windows senza tutte quelle finestre di richiesta??

Ciao,

che S.O. hai?

Quali altri programmi erano attivi al momento del problema?

Quali altri programmi di sicurezza erano attivi al momento del problema?

  • Quando in generale un programma deve fare un update o una installazione e CPF3 lo segnala con un popup, bisogna scegliere l’opzione “Treat this application as Installer or Updater” e premere OK.

  • Dopo che il programma ha fatto gli aggiornamenti comparirà un avviso di CPF3 che chiede se ritornare alla modalità precedente l’update o l’installazione: premere di nuovo OK.

ciao ho xp sp 2
avevo ed ho svg antispy attivi e basta
ho fatto un punto di ripristino ed alla successiva rerichiesta dsegli aggiornamenti ho fatto come hai detto tu e nessun problema,tutto ok.
strano però forse avevo messo qualke impostazione sbagliata nelle finestre che uscivano.

Può darsi che avevi bloccato qualche autorizzazione.

Bene, allora chiudo la discussione; se hai ancora bisogno basta che invii un PM ad un moderatore e la riapriamo. :slight_smile: