Comodo Dragon Browser

ciao a tutti ragazzi… ho appena provato un nuovo software Comodo, è un browser web basato su Chromium quindi molto simile al Chrome però con interfaccia leggermente modificata ma soprattutto sviluppata da Comodo, il nome è Comodo Dragon ed è giunto alla versione 1.0.0.1 …

la pagina di riferimento ufficiale è questa https://www.comodo.com/home/internet-security/browser.php

ovviamente anche Comodo Dragon come tanti altri software di Comodo è 100% free!!!

Edit by sirio: Modificato il titolo

ottima cosa, ma rimarro fedele al mio firefox :wink:

io resto fedele a IE8 poichè ho il lettore di impronte digitali che è molto comodo…purtroppo verisoft manager (il programma del lettore di impronte) funziona solo con IE…
utilizzo chrome oppure adesso Dragon solo quando non mi serve il lettore… ;D

per i recenti attacchi subiti da google accausa di alcune fallse di IE ti sconsiglio l’uitlizzo :wink: anche se la falla è stata tappata (se aggiorni il sistema operativo) meglio stare attenti…

per fortuna quella pericolosa falla di qualche settimana fa è stata il risolta e Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento per IE (tutte le versioni) il giorno 21/01/2010;
però anche stamattina è stata trovata una vulnerabilità per IE ma solo per gli utenti di Windows XP che hanno disabilitato la funzionalità “Protected mode” (attiva di default in Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7 e Windows Server 2008).

Utilizzo IE per la comodità del lettore, almeno non devo sempre digitare le password quando mi loggo su qualche sito!!! è abbastanza comodo!!! ;D ;D

Comunque grazie per il consiglio TirpitzITA :-TU

Nuova versione 4.0.1.6

:comodorocks:

Vorrei provarlo ma è in inglese, nessuno sa se c’è una versione in italiano? Grazie

No, purtroppo in italiano ancora non c’è.

(:WAV)

Grazie della risposta, ma non c’è possibilità, visto che è ugualissimo a chrome, sostituire la cartella della lingua con quella di chrome che è in italiano. Nessuno saprebbe come fare. Grazie comunque

Non lo so… ma nno credo sia così complicato da usare anche se in inglese.

Salve a tutti e complimenti per l’ottimo lavoro che fate. Da poco ho iniziato ad usare i prodotti comodo e mi trovo benissimo. Per quanto attiene al browser, di sicuro lo sapete già, ma la lingua italiana è disponibile:

Options → Under the Hood → Change font and language settings e selezionare l’italiano alla voce relativa al menù.

:stuck_out_tongue:

Salve ho da poco installato comodo dragon, mi sembra un ottimo browser interfaccia molto simile a Google chrome su quest’ultimo s’installa agevolmente l’estenzione wot, ho provato ad installarla su dragon la installa perfettamente solo che non funziona qualcuno di voi sa se ancora non è compatibile? Grazie ciao.

koldy

In università (Perugia) per offrire l’accesso ad internet agli studenti usano un sistema di reti wireless con connessione non protetta ma che per l’accesso ad internet rimanda ad una pagina di login.

Segnalo che Dragon NON è compatibile con questo sistema di accesso.

La barra di traduzione si apre, appare la scritta “questa pagina è stata tradotta da inglese a italiano”, però non traduce più le pagine, ho provato anche a disabilitare le estensioni, per vedere se c’erano conflitti, ma non funziona lo stesso :frowning: