comodo blocca explorer.exe

ciao a tutti, come da titolo, comodo blocca explorer.exe… beh… non lo blocca proprio, ma mi invia una notifica a riguardo… ecco uno screen: http://i48.tinypic.com/ot0zk5.png

per la mia conoscenza explorer.exe è la barra in basso e i file sul desktop (non ricordo bene, la chiusi per sbaglio e dovetti spegnere il pc tramite il tasto di accensione). questo avviso è uscito varie volte (2-3 volte escluso questo) ed ho selezionato sempre “salta” visto che ritengo questa “applicazione” sicura. cosa dovrei fare se riappare l’avviso ? grazie a chi mi risponde

EDIT: dimenticavo: OS windows 7 32bit

Ciao,

cosa stavi facendo quando è apparso il popup del Buffer Overflow?

non ricordo bene (visto che ho alcuni impegni e al pc ci sto veramente poco :S), mi pare che stavo installando un programma, o meglio, avevo finito di installarlo…

Ecco!! è uscito un altra volta. ho finito di disinstallare un programma da CCleaner, ed ho fatto una pulita del registro sempre con CCleaner. appena ho finito è uscito il cartello.

Si… a volte capita durante le installazioni/disinstallazioni, in quel caso puoi saltare visto che conosci il motivo.