CIS 4 problemi con Windows 7 64bit?

Un saluto a tutta la community! ;D Volevo segnalare un possibile bug di Comodo in Windows 7. In pratica, 1 volta su 3 non carica all’avvio di Windows, e il sitema riporta il messaggio “Comodo ha smesso di funzionare” di conseguenza devo avviare l’applicazione manualmente. Su windows XP a 32bit andava una meraviglia. Leggendo su internet ho trovato altri casi come il mio. Spero si risolva presto perchè è molto fastidioso. Quasi dimenticavo, uso come antivirus Antivir Premium 9 quindi nessuna incompatibilità.

salve Chrys ;D

non so come mai alcuni abbiano sto problema,forse c è un incompatibilità con quanche programma installato,e quindi tramite conflitto accade cio…
io ho CIS sia su VISTA 32 bit sia su WIN 7 64 bit e non ho mai avuto questo tipo di problemi.
come AV ho avira free sui 2 pc.

anche con l ultimo aggiornamento ti accade sempre?

ciao ti ringrazio per la risposta! :slight_smile: Il problema si è ripresentato al riavvio dopo l’aggiornamento che ho effettuato stamattina. :-[ Il pc è nuovo acquistato una settimana fa. Il problema si è presentato subito a pc pulito senza software particolari, solo CIS, Avira e driver scheda video.

possiedo comodo internet security 4,l’ ho aggiornato proprio stamattina e anche con le build precedenti ti posso confermare che non ho avuto mai nessun problema su windows 7 64 bit ultimate(come antivirus ho avira antivir free

Riscontro lo stesso problema windows 7 64 bit ( PC Desktop ) a volte all’ avvio crasha bisogna riavviarlo manualmente anche su pc appena formattato mi da lo stesso problema . Idem con l’ultima versione installata su pc pulito.
Lo uso come unica suite disabilitando windows firewall e il defender di microsoft.
Avevo abbondanato avira ma su di un pc (notebook) l’ho rispolverato abbandonando comodo per i continui problemi di crash all’ avvio.

Spero che il team di Comodo risolva questo bug. Mi dispiacerebbe dover abbandonare un ottimo prodotto solo per questo problema. :cry:

ragazzi ripesco questa discussione visto che purtroppo il problema si ripresenta spesso. Questa volta ho fatto una screen dell’errore: ???

http://img594.imageshack.us/img594/1589/errorecis4.jpg

Ciao Chrys,benvenuto nel forum :slight_smile:

Purtroppo non so come aiutarti, la/le causa/e protrebbero complicate da trovare.

Mi sembra di capire che il problema si è manifestato dopo un aggiornamento di CIS… prova a disinstallarlo e poi installa una copia pulita dell’ultima versione.