CFP v3.0.7.208 Beta che smette di funzionare e porte chiuse ???

Ciao a tutti,
é da pochissimo tempo che uso Comodo Firewall e ne sono molto soddisfatto. (V) Ho provato CFP 2.4.18.184 con XP ed ho trovato subito un certo feeling con questo FW che mi ha dato soddisfazione sin dall’inizio. Aspettavo con ansia :slight_smile: l’uscita della v3 per provarla con Vista 32 bit e così qualche giorno fa l’ho scaricata ed ora la sto provando, mi sono capitate due cose che mi hanno lasciato perplesso… la prima é che dopo aver installato Vista e subito dopo CFP v3 ho provato ad eseguire WinUpdate e mentre stavo scaricando gli aggiornamenti di Vista CFP ha smesso di funzionare da solo per ben 3 volte ??? e la seconda é che facendo i Leaktest di PCFlank le porte 135,139,12345,12346 risultano chiuse e non stealthed ???.
Mi potete illuminare? A qualcun’altro é capitata la stessa cosa?
Grazie in anticipo.

Mi é stato spiegato nel betacorner del forum che per quanto riguarda i test CFP v3 beta1 non li passa perché é in learnig mode, mentre per il problema dei crash é uscita la beta 2 :BNC (L)

Mo la sto provando è mi sembra che hanno gia fatto passi da gigante dalla alpha. ;D

…sembra anche a me :slight_smile: per adesso non c’è stato nessun crash. Questo nuovo FW “a pelle” mi da una grande senzazione di sicurezza c’è solo da capire bene il funzionamento.
Dopo l’installazione ho lasciato tutto com’era, cioè sia il Firewall che il Defense in Learning Safe Only e per il momento mi sto dedicando al Defense+ (:NRD)…vediamo un pò.
Ti volevo ringraziare per il tuo lavoro che per me é stato di grande aiuto per configurare bene la 2.4.
Ciao mitico pandlouk.

Ciao amici!!! ditemi quando possp installare il CFP v3.0.7.208 Beta…ci temgo tantissino!!! (:LOV) ASPETTO NOTIZIE POSITIVE!!!

Grazie (:SHY)

Sè trovo un po di tempo libero farò anche una guida per il 3. :wink:

Puoi provarlo, ma solo se stai dietro un router; nel caso chè smette di funzionare.

Per ora e abbastanza stabile.

Puoi provarlo, ma solo se stai dietro un router; nel caso chè smette di funzionare.

Per ora e abbastanza stabile.

Magari! Sarebbe molto gradita :slight_smile: