Ciao,
Ho utilizzato Comodo su windows e quando ho iniziato ad usare linux ho scaricato ed usato la versione beta di Cavl a partire da ubuntu 11.04 ora dopo aver riformattato tutto ho installato Cavl su ubuntu e xubuntu 12.04 con successo, ma incontro probremi con la versione OS lubuntu 12.04
(Cavl non installa il filtro nel kernel, questo OS non è stato contemplato nel file di installazione post_setup.sh).
Qualche suggerimento ?
Sarà corretto nei successivi rilasci del Beta ?
Grazie per qualsiasi risposta.
Translation into English to be better understood throughout the forum.
Hello,
I used Comodo on windows and when I started using linux I downloaded and used the beta version of ubuntu Cavl from 11.04 hours after I reformatted everything installed on ubuntu and xubuntu 12.04 Cavl successfully, but a meeting with the version of OS probremi Lubuntu 12.04 (Cavl not install the filter in the kernel, the OS has not been contemplated in the installation file post_setup.sh).
Any suggestions?
Will be corrected in subsequent releases of the Beta?
Thanks for any response.
Ciao libellula,
non uso CAVL, ma ti consiglio di segnalarlo qui:
https://forums.comodo.com/comodo-antivirus-for-linux-cavl-b275.0/
Saluti
fuco
Gentilissimo sig. fuco la ringrazio per la sua sempre cortese disponibilità.
Avevo già postato sul sito da lei indacato ma in italiano, forse erroreamente, pensavo che chiunque anche di altra lingua madre visto che sito internazionale usando il più semplice traduttore anche on-line avrebbe potuto interloquire dando una propria risposta, ma, cosi non è stato poichè il post originale è stato spostato dove ora si trova, nel sito italiano.
Purtroppo così facendo credo che si sia tolta la possibilità a tante persone che usando linux nel mondo hanno i miei stessi problemi.
Grazie alla sua segnalazione mi sono accorto che CAVL è stato ufficialmente rilasciato, proverò a scaricare la versione ufficiale in sostituzione della beta.
Ancora grazie.
Ciao libellula,
Anche se si chiama forum internazionale in realtà è il forum statunitense e lì si deve postare esclusivamente in inglese.
un’altra cosa…
ti prego, dammi del TU ;D.
Saluti
fuco