Bug di Comodo?

Volevo segnalare credo un bug di Comodo, ovvero che anche disattivando il Firewall ed i componenti, addirittura anche se si esce dal programma, continua ad essere ancora parzialmente attivo continuando a bloccare alcuni elementi, non consentendo così di verificare impostazioni o regole mal gestite.

Vi risulta?

ciao Rivenmyst
non ho mai provato;hai disabled sia in firewall security level che in defense+ security level o hai disinstallato?

Dacci altre notizie generali al riguardo del s.o,altri programmi(in reale e non)…

Ho letto adesso l’altro post,quindi dopo che hai disinstallato continuava a essere attivo?
Prima di aver finito la disinstallazione con il file batch?

gnao dal cuzzo (:KWL)

Prima ho disabilitato sia il Firewall security level, che il Defense+, ma mi sono accorto che era ancora attivo, poi l’ho disinstallato ed i blocchi continuavano, addirittura su Centro sicurezza PC in Start>Programmi>Accessori>Utilità di Sistema risultava il Comodo ancora attivo, dopo aver eseguito il file batch in modalità provvisoria, tutto risolto.

Windows XP SP2 aggiornato a gennaio su entrambi i PC, NOD32 antivirus 2.7 aggiornato, Spybot S&D 1.52 su entrambi, ecc…

Questa cosa mi suona di conflitto più che di bug.

Che significa “ecc.” ?

E’ bene elencare più informazioni possibili per capire il problema, come da punto 3)