Bug 3.8.xxxx.471 wiaacmgr.exe

Salve a tutti, volevo chiedere come mai da quando son passato a questa release attraverso l’update, ma anche da installazione pulita da zero, è sparita l’icona dello scanner Samsung da risorse del computer e se avvio acquisizione guidata immagini (wiaacmgr.exe) mi da errore, mentre se rispristino alla versione di dicembre 2008 di Comodo Version 3.5.57173.439 : 3rd Dec, 2008 lo scanner ricompare al suo posto e il programma funziona mentre con la versione Version 3.8.64263.468 : 12th Feb, 2009 e la Version 3.8.64739.471 : 19th Feb, 2009 si presenta puntualmente quel problema, anche resettando a zero tutte le regole del firewall e permettendo ogni ingresso o uscita ai programmi.
Spero qualcuno mi illumini altrimenti mi tocca tornare alla 3.5. Grazie

O.S. Windows XP PRO 32bit/ Windows VISTA Ultimate 64bit
Antivirus AVIRA Professional

Ciao workline e benveuto nel forum :slight_smile:

Anch’io ho avuto dei problemi col mio scanner Agfa SNAPSCAN 1236 SCSI dopo l’aggiornamento alla 3.8.xxxxx.468

Ho risolto disinstallando driver e software dello scanner, pulito il registro di sistema, riavviato il PC e reinstallato driver e software dello dello scanner.

Poi ho aggiornato CIS alla 3.8.xxxxx.471 tramite l’update del programma e tutto continua a funzionare bene.

(:WAV)

grazie dell’idea, avevo provato in effetti a reinstallare ma senza risultato usando il cd originale. Cercando sul sito della samsung ho trovato un aggiornamento firmware della multifunzione e idriver aggiornati, fatto quello ho poi cliccato su ripara installazione e come per magia è tornato tutto a funzionare. Grazie

Di nulla. :slight_smile: