Antivirus free da abbinare a Comodo FW

Secondo voi tra AntiVir avast! e AVG qual’è il migliore da abbinare a Comodo FW? non ho inserito Comodo antivirus perchè ancora in fase beta.

antivir :wink:

Avast per me.

ps. Antivir puo dare qualche problema se disabiliti in CFP l’opzione “do not show any alerts for the applications certified by Comodo”

Bene…è quello che uso…

Non è che lo considero migliore da Antivir. Mi piace di piu perche e tradotto in tante lingue e perche antivir rompe le scatole con il popup di offerte speciali ogni volta che si aggiorna. :smiley:

Di AVG Free cosa ne pensi? L’ho provato oggi, ma nei test EICAR non si comporta molto bene…avast! rileva i quattro file all’istante AVG neanche uno…qui sotto posto il link

http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm

Buon antivirus, ma non mi piace esteticamente. Non lo consiglio perche la versione gratuita smetterà di essere gratuita verso la fine del 2007.

ps. mi sa molto strano che non lo rivela :o

Lo rivela una volta scaricato, mentre avast! lo rileva prima di scaricarlo…

Active Virus Shield

(stesso motore di kaspersky , leggero quanto antivir , update automatico e controllo anche della posta in entrata) Prima ho usato Antivir e Avg…provate questo e non ve ne pentirete (:WIN)

(unica nota ? tolgiere il flag durante il setup per installere la security bar…? inutile non la installate)

http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?

Purtroppo AVS non va proprio “a braccetto” con Comodo…per esempio a me faceva crashare la shell… :-[
Detto questo ritengo che Antivir e CF siano una bella accoppiata :smiley:

(R)

Ciao Jacopo…compagno di forum e di squadra…anche a me lo sai ha dato lo stesso problema, invece prima con AntiVir e poi con avast! nessun problema…

Ciao :smiley:
E’ un vero peccato, ma vabb?..non si pu? avere tutto ;D

Piccolo OT…riguardo Comodo, ho notato che nella nuova versione non ? presente la localizzazione italiana, come mai? Dev’essere ancora completata?

Jacopo (R)

Ho controllato nella sezione download di comodo fw e ho notato che ci sono molte lingue oltre all’ inglese, ma purtroppo l’ italiano non c’? ancora… :cry: ci vorr? ancora un p? di pazienza :THNK

Ciao a tutti,
a me l’accoppiata AVS e Comodo non da nessun problema…non ? molto che li uso insieme, ma non ho notato niente.

Spero continui cos?..