Aggiornamenti Comodo Internet Security 10

Buongiorno.
Spero possiate aiutarmi. E’ un po di tempo che Comodo Internet Security 10 mi fa gli aggirnamenti e mi chiede di riavviare il compiuter con scadenza quasi giornaliera. E’ normale?
In realtà a me è la prima volta che si comporta cosi. La cosa è abbastanza fastidiosa perchè ogni volta appare la schermata in primo piano che chiede se scaricare gli agiornamenti di Comodo e poi se voglio ritardare l’avvio del PC.
Non capisco perchè non fa tutto in automatico come qualsiasi altro antivirus. :frowning:
C’è un modo per ovviare al problema?
Grazie per l’eventuale risposta.

Incredibile!!!
Stamattina ho fatto l’aggiornamento manuale e mi ha detto che non c’erano aggiornamenti. Dopo circa 20 minuti mi è riapparsa la finestra che diceva di scaricare gli aggiornamenti.
La cosa più divertente è che andando su info ho visto che già ho l’ultima versione del programma (d’altronde con tutti gli aggiornamenti che mi fa non potrebbe essere il contrario…).
Se continua così dovrò dismettere Comodo dopo anni di onorato servizio. Veramente un peccato.
Possibile che sia l’unico che ha questo problema?

Se può essere utile ho risolto il problema disattivando gli aggiornamenti del programma. Li farò manualmente ogni tanto. Comunque non è normale…