utoooorent??????????

Ciao, c’è nessuno che ha Alice gate 2 plus, con connessione remota ovviamente ( per il fatto del virtual server ), e sto benedetto uT3 ? Da quando ho reinstallato il firewall ( da 3 aggiornamenti ), non sono più in grado di scaricare a regime; premetto che ho provato tutto per cui se qualcuno, ( che ha una configurazione come la mia ) per evitare un inutile dispendio di energie, mi volesse suggerire come ha configurato il malloppo gli/le sarei molto grato. Grazie.

Vabbeh, vorrà dire che risparmierò in CPU.

ciao… ma il Firewall è configurato secondo la guida?

Qui trovi un post di Futurist riguardo uTorrent 3.0 e a lui non sembra dare problemi…

Ciao!! io non ho riscontrato problemi, devo precisare che uso una adsl 7 mega di alice a cui mi connetto tramite semplice usb… ( non so se hai configurazioni particolari). l’unico suggerimento che posso essere in grado di darti è di togliere sia dal firewall che dal defence+ le voci relative ad utorrent, dopodichè quando fai ripartire l’applicazione utorrent 3, comodo ti richiederà di confermare la regola utorrent (che è già stata registrata precedentemente) e la “registri”… io ho fatto semplicemente questo piccoli passettini… niente diu’ niente di meno :slight_smile: :slight_smile:

Vabbeh, ( anche se AVTest ha bocciato ancora la suite freganulla ( che poi l’ utenza si chiede come mai la suite non venga recensita da AVComp. ( oltre al fatto che è on demand ) ) ), avevo già le paccie del sandboxie e dell’ altro mattone … comunque venendo a noi, dov’ è il linko a sto benedetto malloppo di configurazione? Io non vedo nulla solo un post in cui si dice che va tutto bene … ( grazie, graziella … e grazie al Silvio )

Nei topic importanti trovi tutto, basta solo guardare un attimino…

Nell’immagine allegata puoi renderti conto di dove sta…

Hai 2 possibilità, o cliccare direttamente sull’argomento che riguarda la configurazione del Firewall oppure puoi farti un giro nell’indice e troverai tutto o quasi quello che si serve…

[attachment deleted by admin]

Perdonami, è propio questo il punto, … come dicevo all’ inizio, senno mica richiedevo! E’h …

qual è questo punto??

Scusa se vai qui https://forums.comodo.com/italiano-italian-b29.0/ come fai a non vedere l’immagine che ti ho allegato precedentemente? oppure nel post Configurazione del Firewall non riesci a trovare le regole per uTorrent?

Il tuo punto non è molto chiaro!!

O sono io che parlo arabo … ; il fatto è che come dicevo all’ inizio ho provato di tutto ( compresi i topic da te segnalati ) e cito testualmente “per evitare un inutile dispendio di energie, mi volesse suggerire come ha configurato il malloppo gli/le sarei molto grato. Grazie.”
E io non parlo arabo, ergo …

Non parli arabo ma non parli nemmeno in Italiano visto che non fai capire nulla!

Hai bisogno di cosa? Configurare uTorrent? Ecco il link https://forums.comodo.com/italiano-italian/regole-firewall-per-applicazioni-varie-t68830.0.html;msg488983#msg488983

O.M.G.
Ti ringrazio l’ ho già visto e non funzia così come come quelli ( topic ) sull’internazionale ( forum ).
Vedrò cosa fare, semmai userò halite.

La questione che non riesco a risolvere, tra le altre, è che proprio il client torrent tra i profili predefiniti non c’è e quindi avrei pensato di eliminare il problema alla radice, dato che mi pare che al firewall, dopo gli aggiornamenti, si sia notevolmente accorciata la memoria.