Utilizzare Comodo Backup senza utente loggato

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che ho potuto trovare all’interno di questo forum e sono certo che saprete aiutarmi in questo, per me, grande problema…
lo scenario è questo, ho un pc con Windows XP SP3 all’interno di una LAN con domain controller Windows Server 2003 ed avrei necessità di salvare giornalmente alcuni files presenti in questo computer in una cartella condivisa sul server.
Ho creato un job (provando sia con l’utente normalmente utilizzato con il pc sia come amministratore di sistema) inserendo i files ed impostando la cartella del server come cartella di backup.Testando il job tutto funziona correttamente; il problema è dunque questo: ho la necessità che il backup venga eseguito a computer acceso senza che nessun utente sia loggato. A quanto so, creando il job in “service mode” il backup viene eseguito qualunque utente sia loggato ma quello che non so è se può rispondere alle mie esigenze, perchè non è detto che impostando il backup ad una certa ora l’utente stia lavorando o sia loggato nel sistema.
Da qui la domanda più tecnica…il servizio di backup scheduling di Comodo parte all’avvio del sistema operativo o con il login dell’utente.
Grazie mille a tutti!!!

Ciao alien182, benvenuto nel forum :slight_smile:

Scusa il ritardo. Non conosco il programma, te la cavi con l’inglese? Se si puoi chiedere in questa sezione: https://forums.comodo.com/comodo_backup-b5.0/

Altrimenti vedo se posso io.