Uso esagerato della RAM

Perchè Comodo consuma così tanta RAM?

http://img12.imageshack.us/img12/908/comodoram.png

Succede anche a voi?

Nonostante quello che vedi, il tuo P.C. funziona bene o i rallentamenti sono solo a livello psicologico?
Alessandra.

Non c’è nessun rallentamento del sistema, la mia è più una preoccupazione in prospettiva.

Per fortuna, in quel momento, non mi serviva RAM e pur avendone 16GB non vedo pcosa sene faccia una suite di protezione con tutta quella.

Più tardi è arrivato anche ad occupare 13 GB (solo Comodo) per poi, la mattina seguente, ritornare a livelli normali (poco più di 2 GB di RAM occupato da tutto il sistama).

Troppo strano, il quantitativo di RAM utilizzato era troppo 3GB, figurati 13!!!

Ci sarà stato qualche problema nel PC con Comodo che ha portato ad un elevato consumo di RAM… Comodo normalmente consuma pochi mega…

Ciao vascht the stampede, non fai vedere quali altre applicazioni erano attive ed il loro consumo di ram, se c’ erano altri programmi di sicurezza che interferivano con COMODO, se lo stesso fosse attivo normalmente o fosse stato virtualizzato.

In poche parole solo da quel che mostri tu non credo si possa dire molto.

COMODO di per se con un uso corretto é una delle pochissime suite di sicurezza che consuma poco, anzi pochissimo, ed io stesso ne ho provato tantissime, con l’ opzione di avere con COMODO il PC più sicuro e più prestante.

Ciao.