dopo il download del programma e aver creato uno snapshot,ho creato una password…ma di username non mi sembra aver inserito niente…e ora,per entrare nel programma,me lo chiede…ciao
ciao alespagn,
non utilizzo CTM da un po ma ho qualche reminiscenza: la username non può essere modificata e quella di default è administrator, quindi prova ad inserire questa user e come password quella scelta da te!
Facci sapere…
PERFETTO!!!ero gia’ rassegnato a disistallare il programma!Grazie tanto ale
ps ma ha avuto successo questo programma?Ho usate il Macrium(o simili)?
guarda Comodo Time Machine è un ottimo software; appena è uscito aveva molti problemi ma li stanno risolvendo con le nuove versioni. Non è un software di backup, per quello c’è Comodo Backup, si potrebbe forse definire un potente “ripristino configurazione di sistema”… potente perchè CTM viene caricato prima che si avvii il SO quindi riuscirai a riportare il tuo PC ad uno stato precedente anche se il tuo SO non vuole sapere più nulla di avviarsi…
Infatti anche se cancelli la cartella windows (dopo ciò sarà impossibile avviare Win) potrai semplicemente ripristinare allo stato precedente avviando CTM durante la fase di boot del PC.
Macrium Reflect non l’ho mai utilizzato, ma so cos’è e cosa fa. Fa una copia di backup del disco anche con SO in esecuzione, quindi probabilmente più efficace visto che fa una copia 1:1 del drive.
Credo che alla fine un confronto tra CTM e Macrium Reflect non si possa fare proprio perchè non sono fatti per fare le stesse cose, sono simili ma molto diversi ;D ;D ;D. Un confronto ad armi pari può essere fatto tra Comodo Backup e Macrium ma non li utilizzo
Senza username non ce l’avresti fatta…