Un guida step by step su CIS 4?

Buonasera a tutti,
sopratutto a Siro visto che avevo già fatto questa domanda: per chi come me vuole installare la versione 4 (passando da quella precedente) non è possibile avere una guida che permette di non sbagliare l impostazioni? Tipo quella che esisteva per la versione 3?

Grazie Siro cmq per il tutto…
A presto,
ciao
porte

Scusami Sirio …naturalmente

:wink:

C’è quella di Romagnolo1973 e quella di Luciano61… :wink:

http://www.scheggedelsapere.com/introduzione_comodo_cis_4.html

Buongiorno amici
ho installato da un paio di giorni l’ultima release di Comodo Internet Suite ( la 4.1.149672.916 ) su suggerimento di un amico che purtroppo vive a Biella mentre io vivo a Trani (Bari). Ho visto che sul forum c’è una guida che mi sembra completa e vi domando se ne esiste una versione “scaricabile e stampabile” magari in formato .pdf ?
Approfitto dell’occasione per salutare tutti dato che questo é il mio primo messaggio che pubblico sul forum.
Cordialmente
Gennaro
gennarolucci@gmail.com :slight_smile:

benvenuto nel forum gennarolucci :smiley:

per quanto riguarda le guide sul web,le più recenti che si rifanno alla versione 4.1 di CIS,mi sa che sono quelle gia postate…per la guida in .pdf,a quanto ne so non credo che ad oggi sia disponibile.

usa questo servizio online, provato sulla guida che ho fatto io mi sembra sia andato benissimo

ci metti l’indirizzo e ti scarica già il pdf
Comodissimo

Ciao porte :slight_smile:

Si hai ragione, la stavo scrivendo, purtroppo per gli impegni di questo periodo non sono riuscito ancora a terminarla… :frowning: comunque ti posto il link della prima parte:

(:WAV)